QUI GATTA CI AL-COVA – A VERONA, LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOVATO UN LOCALE NOTTURNO IN CUI LE GENTILI DONZELLE, CHE I MASCHIETTI VEDEVANO DANZARE MEZZE NUDE, SI CONCEDEVANO PER 50 EURO OGNI 10 MINUTI (TIPO TASSAMETRO: PRIMA VIENI, MENO PAGHI…) – NEI PRIVÈ I FINANZIERI HANNO TROVATO TUTTO L’OCCORRENTE PER LE “SVELTINE”, C’ERANO ANCHE DEI LETTI MATRIMONIALI PRONTI ALL’USO…

-


Da www.rainews.it

 

NIGHT CLUB A VERONA 1

Nel filmato della Guardia di Finanza di Verona, le immagini del Night Club con addirittura un letto matrimoniale, sistemato nel privé. Le "tariffe" per intrattenere sessualmente i clienti erano - così i baschi verdi in una nota - di "50 euro ogni 10' di prestazione".

 

NIGHT CLUB A VERONA 3

L'Ordinanza, del Giudice per le Indagini preliminari di Verona, che ha disposto le misura cautelari degli arresti domiciliari, nei confronti di due cittadini italiani, indagati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, oltre al sequestro di un noto e frequentato locale notturno del capoluogo veneto. 

NIGHT CLUB A VERONA 2

 

Dalle indagini delle Fiamme Gialle identificate - si legge nell'Ordinanza - numerose "figuranti di sala", tra cui alcune prive di contratto di lavoro, intente a "intrattenere" i clienti. I vari "camerini" erano dotati di divanetti e pali da lapdance, oltre ad un locale - in una sorta di area privé - allestito con il letto matrimoniale. […]