QUI VIENE GIÙ TUTTO - ESPLOSIONE IN UNA VILLETTA A ROCCA DI PAPA, VICINO ROMA: È CROLLATA UNA PORZIONE DI EDIFICIO - UNA DONNA INGLESE DI 80 ANNI ERA RIMASTA SOTTO LE MACERIE, È STATA ESTRATTA DAI VIGILI DEL FUOCO E TRASPORTATA IN OSPEDALE - I VIGILI DEL FUOCO NON ESCLUDONO CHE L’ESPLOSIONE SIA STATA PROVOCATA DALLA FUORIUSCITA DI GAS (COME A RAVANUSA)
-
(ANSA) - Esplosione in una villetta a Rocca di Papa, vicino Roma, con il crollo di una porzione di edificio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Stazione di Rocca di Papa e della compagnia di Frascati.
Al momento risulta rimasta sotto le macerie del crollo una donna di nazionalità inglese, di 80 anni, estratta dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. Indagini in corso per le cause del crollo e verifiche per escludere altre persone coinvolte. A quanto riferito dai pompieri, non si esclude che l'esplorazione sia stata provocata dalla fuoriuscita di gas. All'interno del garage, secondo quanto si apprende, sono state trovate due bombole.