Il breve rientro nel reboot di Sex and the City' non ha portato fortuna a Chris Noth: l'attore è stato accusato da due donne di averle stuprate. Zoe, che oggi ha 40 anni, e Lily di 31 hanno detto che è stato proprio lo show a far scattare la molla che, separatamente e a mesi di distanza l'una dall'altra, le ha portate a contattare l'Hollywood Reporter con le accuse al vero Mr. Big.
chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 6
Rivederlo sul piccolo schermo, hanno detto Zoe e Lily (entrambi nomi di fantasia), ha riportato a galla memorie dolorose delle violenze subite rispettivamente a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015. Noth respinge categoricamente le accuse, affermando che si tratta di falsità.
chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 7 chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 2 chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 1 chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 5 chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 3 chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 4 chris noth 6 chris noth 1 chris noth 2 chris noth 3 chris noth 4 chris noth 5 chris noth 7