"PER I 5 A BORDO DEL SOTTOMARINO DISPERSO RESTANO TRA LE 70 E LE 96 ORE DI OSSIGENO" - LA CORSA CONTRO IL TEMPO PER TROVARE IL SOMMERGIBILE "OCEANGATE EXPEDITIONS", DI CUI SI SONO PERSE LE TRACCE AL LARGO DI BOSTON - TRA I PASSEGGERI DEL BATISCAFO, USATO PER PORTARE TURISTI A VEDERE IL RELITTO DEL TITANIC, C'È ANCHE IL MILIARDARIO BRITANNICO HAMISH HARDING, L'AMMINISTRATORE DELEGATO DI OCEANGATE EXPEDITIONS STOCKTON RUSH E IL PILOTA FRANCESE PAUL-HENRY NARGEOLET…


sottomarino oceangate expeditions 2

Estratto da www.leggo.it

 

Corsa contro il tempo per trovare il sottomarino Titan, scomparso nell'Oceano Atlantico, e salvare le cinque persone a bordo. […] i passeggeri avrebbero a disposizione tra le 70 e le 96 ore di ossigeno disponibile.

 

Sottomarino scomparso, le ricerche

Del Titan non si sa più nulla da domenica, quando si è immerso per un'esplorazione sul relitto del Titanic. Cinque persone erano a bordo quando il contatto con il piccolo sottomarino è stato perso, dopo circa un'ora e 45 minuti dall'inizio dell'immersione. […]

 

I passeggeri del Titan

scomparsa del sottomarino oceangate expeditions

Il miliardario che è andato nello spazio e l'amministratore delegato di OceanGate Expeditions. Sono due dei passeggeri del batiscafo disperso sulle tracce del Titanic. La Guarda Costiera di Boston conferma che a bordo del sommergibile c'erano cinque persone, fra le quali - secondo indiscrezioni di Sky News e secondo quanto affermato da Hamish Harding in un post su facebook - il pilota francese Paul-Henry Nargeolet.

[…]

ARTICOLI CORRELATI

hamish harding oceangate expeditions 1
il punto in cui e scomparso il sommergibile titanic
sommergibile utilizzato per tour del titanic 2
sommergibile utilizzato per tour del titanic
stockton rush
hamish harding oceangate expeditions 2
sottomarino oceangate expeditions 3
sottomarino oceangate expeditions 1

relitto del titanic 2
relitto del titanic
hamish harding
ph nargeolet
hamish harding oceangate expeditions 3

 

hamish harding oceangate expeditions 4