"CHICCHE" DI GOSSIP – PERCHÉ ORNELLA VANONI NON HA AFFIANCATO NICOLA SAVINO A “LE IENE”? LA CANTANTE HA DOVUTO RINUNCIARE PER PROBLEMI PERSONALI E, AL SUO POSTO, È ARRIVATA ELENA SANTARELLI CHE HA ANTICIPATO LA CONDUZIONE - PAOLO BONOLIS DIVENTA PRODUTTORE E AZIONISTA COMPRANDO LE QUOTE DI SDL TV: POTRÀ PRODURRE FORMAT CON LA SOCIETÀ DELLA MOGLIE – SONIA BRUGANELLI INCAZZATA CON IL FIGLIO DAVIDE BONOLIS, MA…
-Anticipazione da "Chi"
Vanoni stop, entra la Santarelli
Tra le conduttrici “a turno” di “Le Iene”, Ornella Vanoni deve rinunciare per problemi personali. Al suo posto arriva Elena Santarelli che anticipa la partecipazione e sarà a fianco di Nicola Savino. La data della Vanoni è stata spostata più avanti.
Bonolis si butta nella rete
Paolo Bonolis diventa produttore e azionista, comprando le quote di Sdl tv (la tv via web, www.sdl.tv). Con questa nuova mossa imprenditoriale il conduttore inizierà a produrre format con la società della moglie Sonia Bruganelli.
E a proposito della Bruganelli...
Sonia Bruganelli, opinionista del “GfVip”, si è ritrovata alla prese con una brutta faccenda che ha coinvolto il figlio Davide Bonolis. Sonia ha perso le staffe e anche la pazienza ma, niente paura, era solo uno scherzo che vedremo prossimamente in tv.