"HO UCCISO UNA DONNA, VENITE A PRENDERMI" – A SAVONA, UN 27ENNE ORIGINARIO DELLA GUINEA HA UCCISO L’EX COMPAGNA, DANIELA NEZA, ALBANESE DI 28 ANNI– IL KILLER, SEFAYOU SOW, HA FREDDATO LA RAGAZZA CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA – È STATO LUI STESSO A CHIAMARE IL 112 E A CONFESSARE L'OMICIDIO: LUI NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE E DOPO UN FURIOSO LITIGIO HA PRESO L’ARMA E HA SPARATO...

-


daniela neza

Estratto da www.today.it

 

Omicidio nella notte tra venerdì e sabato a Savona.[...]  "Ho ucciso una donna, venite a prendermi". [...]' Sefayou Sow, 27, cittadino della Guinea che la scorsa notte ha ucciso Daniela Neza, albanese, freddandola con un colpo di pistola. Immediato l'intervento sul posto di ambulanza e automedica, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

sefayou sow

 

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio e porto abusivo di armi: ha confessato ed è nel carcere di Marassi, a Genova. L'uomo, dai primi riscontri, non avrebbe accettato la fine della loro relazione. Ieri i due avrebbero pesantemente litigato, finché l'uomo, incensurato, regolare sul territorio, avrebbe preso la pistola dal bagagliaio dell'auto, sparando più colpi.

femminicidio savona

 

[...] La vittima, conosciuta per reati contro il patrimonio e spaccio, aveva ricevuto nel febbraio scorso un ammonimento da parte del questore per atteggiamenti aggressivi verso un'altra persona.