"KIM CONSERVA I SEX TAPE SOTTO AL LETTO DENTRO UNA SCATOLA DI SCARPE NIKE" - IL RAPPER RAY J., PROTAGONISTA INSIEME ALLA KARDASHIAN DEL FILMATO HOT PIU' VENDUTO DELLA STORIA, PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEI NASTRI CHE HANNO REALIZZATO INSIEME TRA IL 2002 E IL 2009 - "SONO RIMASTO NELL'OMBRA PER OLTRE 14 ANNI PERMETTENDO ALLE KARDASHIAN DI USARE IL MIO NOME, ABUSARE DEL MIO NOME, GUADAGNARE MILIARDI DI DOLLARI IN UN DECENNIO E ADESSO..." - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
Secondo il Daily Mail, il famigerato sex tape di Kim Kardashian è stato «pubblicato come un album» dalla stessa Kim che ne teneva l'unica copia nascosta in una scatola da scarpe Nike sotto il suo letto insieme al resto dei nastri bollenti che ha realizzato con Ray J.
Parlando per la prima volta del nastro in un'intervista esclusiva con il DailyMail, Ray J ha detto di non aver mai posseduto una copia di nessuno dei nastri che hanno realizzato insieme, e di aver conservato solo le foto e i messaggi che Kim gli ha inviato tra il 2002 e il 2009.
Insiste anche di non aver mai fatto nessuna delle cose che lei ha raccontato nel nuovo spettacolo di Hulu dei Kardashian ed era indignato dal suo suggerimento che avrebbe potuto avere un video che lo mostrava «ficcarmi un dildo nel culo» - cosa che, secondo lui, lo rende simile a «uno stupratore». E in un messaggio di testo privato a Ray J, Kim ammette: «Se sei arrabbiato per il commento sul dildo, era chiaramente uno scherzo sarcastico e stavo ridendo quando l'ho detto».
Ray J - vero nome Ray Norwood - ha detto a DailyMail.com: «Sono rimasto nell'ombra per oltre 14 anni permettendo alle Kardashian di usare il mio nome, abusare del mio nome, guadagnare miliardi di dollari in un decennio e parlando di un argomento di cui non ho mai veramente parlato».
«Non ho mai fatto trapelare nulla. Non ho mai fatto trapelare un sex tape in vita mia. Non c’è mai stata una perdita. È sempre stato un accordo e una partnership tra Kris Jenner, Kim e me e siamo sempre stati partner dall'inizio di questa cosa».
L'ex coppia, che si è incontrata nel 2002 quando entrambi avevano 21 anni, ha registrato il famigerato nastro durante le feste di compleanno quell'anno. Il video è stato rilasciato nel 2007.
Ray J, che ora ha 41 anni, ha detto a DailyMail che l’idea di pubblicare il video era stata sua dopo aver visto come era cresciuto il profilo di Paris Hilton dopo che lei aveva reso pubblico il filmino girato con il giocatore di poker Rick Saloman.
Ma mentre Kim afferma di non averlo voluto fare, Ray J dice che l'ormai 41enne ha abbracciato l'idea e ha arruolato sua madre Kris Jenner per organizzarne l'uscita tramite Vivid Entertainment.
Il contratto, firmato sia da Ray J che da Kim, prevedeva tre video di cui due sex tape, uno realizzato all'Esperanza Hotel di Cabo San Lucas, in Messico, e uno creato a Santa Barbara, e un terzo nastro elencato come introduzione al filmato di Cabo.
Solo un nastro – il video girato a Cabo – è stato rilasciato e il padre di due figli Ray J ha detto a DailyMail che tutti i nastri intimi erano tenuti a casa di Kim in una scatola di scarpe sotto il suo letto.
«Li ha tenuti tutti – doveva andare a cercare quel nastro [Sex Tape Cabo #1] e poi presentarlo. Non ho mai avuto un nastro in mio possesso in tutta la nostra relazione. Non ne ho mai avuto uno a casa mia, li aveva a casa sua. Ha sempre avuto tutti i nastri in una scatola di scarpe Nike sotto il letto».
«Sono sicuro che ora ha letti più grandi e scatole migliori. È così che è nato tutto. Una volta che le ho presentato l'idea, solo scherzando un po', è stato allora che ha colto al volo l'idea, ha parlato con sua madre e da lì è stato fuori dalle mie mani».
Né Kim né Kris, 66 anni, hanno risposto alle chiamate di DailyMail.com per un commento.