"NON SOPPORTO PIÙ MIA MOGLIE". E UN 30ENNE EVADE DAI DOMICILIARI PER ANDARE A FARE L'APERITIVO - L'UOMO È STATO ARRESTATO A PORTICI, IN PROVINCIA DI NAPOLI, MENTRE SORSEGGIAVA IL SUO SPRITZ - IL PREGIUDICATO NON NE POTEVA PIÙ DELLA CONSORTE ED ERA LATITANTE DA DUE GIORNI: È STATO PROCESSATO DI NUOVO E PER LUI LA NUOVA CONDANNA È UNA BEFFA VISTO CHE...

-


guardia di finanza

Estratto da www.blitzquotidiano.it

 

“Non sopporto più mia moglie”. Con questa giustificazione, un pregiudicato di 30 anni è evaso dagli arresti domiciliari a Portici (provincia di Napoli). L’uomo è stato arrestato nei pressi di un bar di Porta Nolana, a Napoli, dai “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza.

 

aperitivo

Dagli accertamenti è emerso che mancava all’appello da due giorni. Ai militari ha detto di non riuscire più a sopportare la convivenza con la moglie e con i figli e di avere avvertito, pertanto, la necessità di andare a prendere un aperitivo a Napoli. L’evaso era ai domiciliari da tre mesi perché inosservante dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. […] Nei giorni scorsi è giunta per lui la beffa: è stato nuovamente processato per direttissima e condannato ad altri otto mesi di arresti domiciliari.

aperitivo