"LA ODIO, LA VOGLIO MORTA" - I MESSAGGI CHE ANNIE KILNER, MOGLIE DI KYLE WALKER, AVREBBE INVIATO A UN'AMICA DOPO AVER SCOPERTO CHE IL CALCIATORE AVEVA AVUTO DUE FIGLI DALL'AMANTE, LAURYN GOODMAN - IL "SUN": "ANNIE SEMBRA DIMENTICARE CHE QUANDO LAURYN HA CONCEPITO KAIRO, LEI E KYLE SI ERANO LASCIATI PERCHÉ LUI L'AVEVA TRADITA CON LA STAR DEI REALITY LAURA BROWN. TECNICAMENTE, ALL'EPOCA ERA SINGLE..."
-Estratto da www.golssip.it
La telenovela che riguarda la vita privata di Kyle Walker, della moglie e dell'amante, sembra non avere fine. Il calciatore ha provato a recuperare il rapporto con la moglie Anna Kilner, ma i due figli avuti con l'amante Lauryn Goodman sono stati un colpo durissimo per la sua famiglia. […] Sul tema è spuntato un retroscena scioccante. Secondo il Sun, la moglie del calciatore […] avrebbe inviato a una sua amica dei messaggi molto duri nei confronti dell'amante: "La voglio morta".
Il Sun precisa: "Questi messaggi sono i più duri che si possano immaginare. Annie non tira fuori i pugni. Tutto il veleno di Annie è diretto a Lauryn. Annie sembra dimenticare che quando Lauryn ha concepito Kairo, lei e Kyle si erano lasciati perché lui l'aveva tradita con la star dei reality Laura Brown. Tecnicamente, all'epoca era single". […]
Sono chiaramente cose che si dicono quando si è molto arrabbiati, anche se non si pensano veramente. L'odio di Annie sarebbe peggiorato con gli anni. "La vita a casa di Annie e Kyle è terribile, litigano su quasi tutto. Annie non lo lascerà tornare in casa a tempo pieno finché non avranno risolto la questione dei soldi", conclude.
ARTICOLI CORRELATI