"C’E’ UN ‘PUPINO’ IN ARRIVO?" - IL SETTIMANALE "OGGI" RIVELA CHE DA TOTTI E NOEMI STA PER GIUNGERE "UNA GRANDE NOVITÀ". E VISTO CHE LE NOZZE SONO UN MIRAGGIO, LA SORPRESONA POTREBBE ESSERE UN FIGLIO - LA PANCIA DI LEI SEMBRA PIATTA MENTRE GIOCANO SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA - "RISPETTO A QUANDO STAVA CON ILARY, FRANCESCO PRENDE TUTTO CON PIÙ CALMA. ARRIVA TARDI AL MARE, SI RILASSA. PASSA I POMERIGGI A CASA. SI VEDE CHE..."
Estratto dell’articolo di Lucio Pirone per “Oggi”
Guardateli e stupitevi. Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da tre anni abbondanti, ma hanno conservato la grazia dei fidanzatini. Arrivano nella spiaggia libera di Sabaudia come due bagnanti qualunque: portano a spalla i lettini, piantano l’ombrellone (incombenza che tocca a lui), si sfidano a una variante della pallavolo che abbiamo sperimentato tutti, in acqua, ovvero “schiaccia sette” [...]
L’unica differenza rispetto ai comuni mortali sta negli accessori di lei: mentre Francesco si “limita” a due cellulari e a un porta-racchettoni, Noemi usa una borsetta Louis Vuitton al posto della classica borsa mare – scelta poco pratica, visto che rischia di perder per strada la crema solare -, e ciabatte griffate Balenciaga dal costo esorbitante (325 euro).
L’impressione generale, condivisa dal fotografo che ha scattato queste immagini, è di una coppia che più felice non si può. «Rispetto a quando stava con Ilary, Francesco prende tutto con più calma: arriva tardi al mare, si rilassa, passa i pomeriggi a casa. Si vede che stanno bene insieme», racconta. Unico strappo a questa routine: qualche cena a Sonnino, nell’entroterra, dove la coppia ha degli amici. […]
Fonti vicine alla coppia parlano poi di una «grande novità» in arrivo. E visto che le nozze sono un miraggio - c’è ancora da sbrogliare il divorzio dalla Blasi - la grande novità non può che essere una. Pupino in arrivo? Per ora la pancia di Noemi sembra piatta, ma il progetto c’è.