REMEMBERING SILVIO (MA ANCHE MENO) - E’ GIA’ PARTITA LA CORSA PER INTITOLARE A BERLUSCONI QUALCHE GRANDE OPERA - LA GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA HA REGISTRATO LA "MASSIMA CONDIVISIONE" SULLA PROPOSTA DI DEDICARE AL CAV IL BELVEDERE DI PALAZZO LOMBARDIA - LA FORZISTA MATILDE SIRACUSANO, SOTTOSEGRETARIO AI RAPPORTI CON IL PARLAMENTO, PROPONE DI INTITOLARE ALL’EX SIRE DI ARCORE ADDIRITTURA IL PONTE SULLO STRETTO - MA NON E' MEGLIO DEDICARGLI UNO STRIP CLUB?
-
PONTE STRETTO: SIRACUSANO "INTITOLIAMOLO A BERLUSCONI"
(ITALPRESS) - "Penso che il presidente Silvio Berlusconi abbia fatto tanto bene a questo Paese e a tanti italiani, non soltanto dal punto di vista politico e imprenditoriale, ma
soprattutto dal punto di vista sociale e umano". Lo ha detto Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia, intervenendo a "L'aria che tira", su La7. "È normale che ci siano tanti sindaci e tantissimi cittadini che hanno il desiderio di tributargli una strada, una piazza, un aeroporto. Io gli intitolerei il Ponte sullo Stretto di Messina, che è stata una sua grande intuizione e che sarebbe già realtà se non fosse stato boicottato dalla sinistra che l'ha sempre visto come il 'Ponte di Berlusconi'", conclude.
GIUNTA LOMBARDIA PROPONE INTITOLARE BELVEDERE A BERLUSCONI
(ANSA) - MILANO, 19 GIU - La giunta regionale della Lombardia nella seduta di oggi ha registrato la "massima condivisione" sulla proposta di intitolare il Belvedere di Palazzo Lombardia a Silvio Berlusconi. Prima di rendere ufficiale l'iniziativa, la Regione, stando a quanto si apprende, metterà al corrente la famiglia dell'ex premier anche per conoscere il suo gradimento.