LA RICONOSCETE DALLE MAMMELLONE LEOPARDATE? - LA BOMBASTICA SCIO'-GIRL HA RACCONTATO DEL SUO PRIMO INCONTRO CON L'ATTUALE MARITO, QUANDO LEI ERA SPOSATA CON UN ALTRO E LUI ERA UN AITANTE "LATRIN LOVER" SEMPRE A CACCIA: "AVEVA 4 CELLULARI PERCHÉ DIVIDEVA LE DONNE PER CONTINENTI, ERAVAMO AMICI MA IO AVEVO GIÀ INIZIATO AD ESSERE OPERATIVA, UNA VOLTA L'HO INVITATO SU UNA BARCA E…" - VIDEO

-


Estrattto da www.golssip.it

 

wanda nara

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è nata da un'amicizia. I due si sono conosciuti quando l'argentina era ancora sposata con MaxiLopez. Ospite del programma della sorella Zaira, Wanda ha raccontato un aneddoto molto divertente: "Eravamo molto amici, ma c'era una specie di vibrazione nell'aria, […]. Mi disse che aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, era pazzesco".

 

"Eravamo amici ma io avevo già iniziato ad essere operativa, una volta l'ho invitato su una barca: […] C'era anche il mio ex marito (Maxi López) e proprio in quell'occasione è stata scattata la famosa foto in cui siamo insieme. A un certo punto Mauro mi ha lasciato il suo telefono ed è andato a prendere un altoparlante. […] l'ho buttato in acqua. Verso le 18 ha iniziato a sollevare tutte le stuoie della barca e a cercare il telefono. Anch'io lo stavo cercando, più di chiunque altro. Ma il telefono era scomparso", ha rivelato ridendo Wanda Nara.

WANDA NARA ICARDI
wanda nara maxi lopez icardi
wanda nara vince ballando con le stelle 2
wanda nara
wanda nara icardi
wanda nara icardi 2
wanda nara icardi
MAURO ICARDI WANDA NARA
maxi lopez wanda nara
wanda nara
wanda nara icardi
wanda nara
wanda nara
wanda nara mauro icardi
wanda nara
wanda nara

 

wanda nara icardi jet privato