L’ASSALTO AL CONGRESSO FA ANCORA VITTIME: UN ALTRO AGENTE DI POLIZIA PRESENTE IL 6 GENNAIO AL CAMPIDOGLIO SI È SUICIDATO – SI CHIAMAVA JEFFREY SMITH ED È IL SECONDO A TOGLIERSI LA VITA DOPO CHE AVEVA PROVATO A DIFENDERE (INVANO) IL CONGRESSO DAI FACINOROSI PRO-TRUMP – UN TERZO AGENTE È MORTO PER LE FERITE RIPORTATE… – VIDEO
-
(ANSA) - NEW YORK, 28 GEN - Un secondo agente di polizia presente il 6 gennaio durante i violenti attacchi al Campidoglio si è suicidato. Lo fa sapere Politico, secondo cui il capo ad interim della Metropolitan Police, Robert Contee, ha rivelato che Jeffrey Smith, agente di polizia di Washington DC, e l'ufficiale della Capitol Police Howard Liebengood "si sono tolti la vita all'indomani di quella battaglia".
Se il decesso di Liebengood era già stato reso noto, quello di Smith non era sinora stato rivelato. Un terzo membro delle forze dell'ordine, l'ufficiale della polizia del Campidoglio Brian Sicknick, è morto per le ferite riportate durante l'attacco. "Onoriamo il servizio e i sacrifici degli agenti Sicknick, Liebengood e Smith, e offriamo le condoglianze a tutte le famiglie in lutto", ha detto Contee nella sua testimonianza.