L’AUTOPSIA SUL CORPO DI ANDREA PURGATORI SARÀ AFFIDATA ALL’ISTITUTO DI MEDICINA LEGALE DEL POLICLINICO TOR VERGATA, E SARÀ ESEGUITA LA PROSSIMA SETTIMANA – I MEDICI EFFETTUERANNO ANCHE UNA TAC, E POTREBBE ESSERE CHIESTA UN'ULTERIORE CONSULENZA, PER PROVARE A FARE CHIAREZZA SULLA MORTE DEL GIORNALISTA - SECONDO I FAMILIARI, I MEDICI AVREBBERO SBAGLIATO DIAGNOSI E CURE – IL MISTERO DEL SECONDO ESAME, DOVE NON RISULTAVA ALCUNA METASTASI – LA RICOSTRUZIONE DI “DOMANI”

-


ANDREA PURGATORI

(Adnkronos) - Verrà affidato all'istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata l'incarico per eseguire la prossima settimana l'autopsia sul corpo di Andrea Purgatori, morto a Roma mercoledì scorso.

 

Insieme all'esame autoptico verrà effettuata anche una tac e se sarà necessario potrebbe essere successivamente chiesta un'ulteriore consulenza. Nell'esposto depositato a piazzale Clodio i familiari hanno chiesto, infatti, che venga fatta luce sulla correttezza della diagnosi refertata al giornalista e delle cure apportate.

 

Intanto due persone sono state iscritte nel registro degli indagati nel fascicolo aperto a piazzale Clodio, in cui si procede per l'ipotesi di omicidio colposo, a seguito all'esposto presentato dalla famiglia del giornalista. Si tratta di due persone che operano in una struttura di diagnostica.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

ANDREA PURGATORI
ANDREA PURGATORI IN SENATO IL 6 GIUGNO 2023
ANDREA PURGATORI - GREENPEACE