L’ITALIA È SEMPRE IL PAESE DEL MULINO BIANCO! SECONDO IL BRAND FOOTPRINT REPORT 2024, IN VETTA ALLA CLASSIFICA DI QUEST'ANNO DEI MARCHI DI BENI DI LARGO CONSUMO PIÙ ACQUISTATI IN ITALIA C’È MULINO BIANCO CHE PRECEDE KINDER E COCA COLA - MERENDINE, NUTELLA E BIBITE GASSATE: POI CI LAMENTIAMO CHE SIAMO UN POPOLO DI OBESI…
-
(ANSA) - Cps GfK ha svelato quali sono i primi 10 marchi di beni di largo consumo scelti con più frequenza in Italia secondo il Brand Footprint Europe Report 2024.
E secondo la ricerca è Mulino Bianco in vetta alla classifica di quest'anno dei marchi di beni di largo consumo scelti con maggiore frequenza dagli acquirenti italiani, precedendo Kinder e Coca-Cola.
I dati che formano la classifica analizzano popolazione di famiglie; penetrazione, cioè la percentuale di famiglie che acquistano un determinato marchio; e scelta del consumatore, cioè la frequenza di acquisto di un determinato marchio.
"Questi risultati evidenziano non solo la qualità e l'affidabilità dei marchi, ma anche la loro capacità di rimanere rilevanti e di interesse per i consumatori in un contesto di mercato sempre più competitivo" ha dichiarato Roberto Borghini, country lead Italy di GfK CPS.