L’ULTIMO VOLO - UNA IMPRENDITRICE DI 58 ANNI SI È SUICIDATA LANCIANDOSI NEL VUOTO ALL’HOTEL MILANO DI PADOVA: LA DONNA, CHE DA DUE ANNI SOFFRIVA DI DEPRESSIONE, HA ATTESO CHE IL MARITO USCISSE DALLA STANZA PER AVVICINARSI ALLA FINESTRA E BUTTARSI DAL QUINTO PIANO. INUTILI I SOCCORSI...
-
Il marito, un imprenditore macedone, le ha provate tutte per ridare un senso alla vita della propria moglie depressa da un paio di anni. Ad ogni viaggio d'affari, si faceva accompagnare dalla sua adorata consorte nel tentativo infonderle una nuova linfa vitale. Ma domenica pomeriggio, poco dopo le 17, all'hotel Milano di Padova dove erano alloggiati si è consumata la tragedia. La storia è riportata da Il Gazzettino.
La donna, 58 anni anche lei imprenditrice, ha atteso l'uscita dalla stanza del marito e si è lanciata dalla finestra al quinto piano. Ogni soccorso alla donna si è rivelata inutile.
Il dramma si è compiuto intorno alle ore 18, con alcuni passanti che hanno assistito personalmente alla scena. All’hotel Milano si sono quindi precipitati polizia e vigili del fuoco oltre ai sanitari del Suem, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche il pm Benedetto Roberti e il medico legale.