SCATTA LA CACCIA ALL'AUTORE DEL VIDEO DELLA SPUTTANASCION RIFILATA DA MASSIMO SEGRE ALL'EX COMPAGNA – GLI AVVOCATI DI CRISTINA SEYMANDI HANNO PRESENTATO UN ESPOSTO ALLA PROCURA DI TORINO PER CAPIRE CHI TRA GLI INVITATI ALLA FESTA HA FILMATO IL DISCORSO-VENDETTA DEL BANCHIERE E CHI LO HA DIFFUSO ONLINE – IL DIRETTO INTERESSATO HA NEGATO DI SAPERNE QUALCOSA – NELL'INDAGINE SARA’ COINVOLTA ANCHE LA POLIZIA POSTALE – DOMANI L'UDIENZA SUI 700 MILA EURO CHE LEI HA SPOSTATO DA UN CONTO COMUNE…
-La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero
Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it
Festa Seymandi-Segre, è caccia all’autore del video: chi l’ha registrato? E chi l’ha diffuso sui social? A chi si deve il fatto che la festa-vendetta preparata dal finanziere Massimo Segre per l’ex fidanzata Cristina Seymandi è diventata la storia dell’estate e fra qualche ora finirà in tribunale?
Non ci sono dubbi: al video che qualcuno degli invitati ha girato non appena il padrone di casa ha cominciato a parlare. Non si sa se sapendo o meno che quel discorso non sarebbe finito con l’annuncio della data delle nozze ma con quello della rottura del fidanzamento per palese e reiterata infedeltà della promessa sposa.
[…] l’avvocato Claudio Strata di Cristina Seymandi ci sta lavorando chiedendo formalmente alla Procura, nell’ordine: chi ha girato quel video? Lo ha girato su richiesta o a insaputa del finanziere? E chi lo ha diffuso sui social?
E ancora: questa lavatrice dei panni sporchi posizionata sul programma delle varie piattaforma faceva parte della vendetta, o meglio, ne era il piatto forte? A quel punto la procura dovrà aprire un’indagine su queste richieste e se l’autore del video non si presenterà spontaneamente allora entrerà in azione la Polizia Postale.
Fra meno di 24 ore, poi, il caso Seymandi-Segre approderà al Palagiustizia. Sul tavolo del giudice l’ormai nota vicenda dei 700 mila euro che dal conto del finanziere sarebbero finiti su quello dell’imprenditrice senza che il primo ne sapesse nulla (tesi già smontata dall’ex fidanzata che ha prove del suo consenso espresso all’inizio della primavera). […]