SCAZZO AL CONCERTO DI CHIUSURA DEL PADOVA PRIDE TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LA POPPUTISSIMA ELETTRA LAMBORGHINI. L'AGENTE DI LEI HA PROVATO A CONVINCERLO A FARLA ESIBIRE PRIMA DI LUI ("HA L'AEREO PRIVATO CHE L'ASPETTA") MA "LA MALGY" HA SBROCCATO: "ANDATE TUTTI AFFANCULO MA CHI SI CREDE DI ESSERE? LADY GAGA? - FOSSE STATO UN VOLO DI LINEA AVREI POTUTO CAPIRE, MA SE È PRIVATO PUÒ ASPETTARE..." - VIDEO!


 

Cristiano Malgioglio si esibisce al Padova Pride

 

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio

Mai visto Cristiano Malgioglio tanto incazzato. Alla serata di chiusura del Padova Pride al cantautore è stato chiesto dall’agente di Elettra Lamborghini di lasciarla esibire prima di lui. “Io non cambio la scaletta” ha risposto Malgioglio, ma l’agente ha insistito e lo ha pregato: “Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta”.

 

cristiano malgioglio ospite di ciao maschio 2

Non l’avesse mai fatto, la Malgi: “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini.. andate tutti affanculo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”.

 

E giù con urla e improperi come mai prima d'ora. Perfino Carmen Russo, ospite della Kermesse, si è spaventata e ha tentato di calmarlo senza riuscirci. Malgioglio se l'è presa poi perché la cantante era transennata nella sua tenda come una diva per non essere disturbata dai fan: "musica e il resto scompare..."

cristiano malgioglio foto di bacco (2)
cardi b lancia il microfono

 

elettra lamborghini
elettra lamborghini 11
elettra lamborghini 12
elettra lamborghini 8
elettra lamborghini