SCHIAFFI AD ALTA QUOTA – UNA VECCHIETTA HA PRESO A PIZZE UN ASSISTENTE DI VOLO CHE SI E’ PERMESSO DI TOGLIERLE DALLE MANI IL SUO GIN TONIC - L’ANZIANA MANESCA STAVA DIVENTANDO SEMPRE PIU’ AGGRESSIVA E LO STEWARD HA DECISO IMPAVIDAMENTE DI INTERVENIRE TOGLIENDO L'ACOOL ALLA CAZZUTA NONNINA – IL PILOTA E’ STATO COSTRETTO AD ATTERRARE E LA SIGNORA, CHE DOVEVA ATTERRARE A RODI, E’ STATA FATTA SCENDERE A MONACO DALLA POLIZIA - VIDEO

-


 

Da www.corriere.it

 

vecchietta prende a schiaffi steward 4

Non ha preso bene il gesto dell’assistente di volo che le avrebbe sottratto il gin tonic. Un’anziana, passeggera di un volo della compagnia low-cost Jet2, si è alzata e ha più volte schiaffeggiato lo steward.

 

La donna avrebbe ordinato un drink che le sarebbe stato sottratto poco dopo da un membro del personale di bordo, che l’aveva vista sempre più aggressiva. L’episodio è avvenuto su un volo partito da Manchester e diretto a Rodi, in Grecia.

vecchietta prende a schiaffi steward 3

 

Il pilota è stato costretto a deviare la rotta e a fare un atterraggio di emergenza in Germania, a Monaco. Qui la donna è stata fatta scendere dall’aereo dalla polizia.

vecchietta prende a schiaffi steward 1
vecchietta prende a schiaffi steward 2