LO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI E’ STATO COLPITO DA INFARTO NELLA NOTTE: ORA STA BENE – IL GIALLISTA SI È PERFETTAMENTE RIPRESO, È IN OSSERVAZIONE IN REPARTO AL CARDARELLI DI NAPOLI – IL SENATORE SANDRO RUOTOLO: "FORZA MAURIZIO! MAESTRO E FRATELLO, ORA DEVI RIPOSARE E RIMETTERTI IN PIEDI PRESTO. SEI UNA PERSONA SPECIALE. TI VOGLIAMO BENE".
-
Maurizio de Giovanni colpito da un infarto nella notte, è momentaneamente costretto a sospendere gli appuntamenti live estivi, con arene e salotti letterari all'aperto, da Trento a Trapani, dove lo aspettano i suoi adoranti lettori. La banda rossa è comparsa poco fa, via social, sulle date in programma: "Tour sospeso". Tanto affetto e solidarietà sui social: "Forza Maurizio"
L'amato scrittore e giallista, noto anche per le fiction di successo Rai tratte dalle sue opere come i Bastardi di Pizzofalcone, ha avuto un problema cardiaco nella notte, probabilmente per un eccesso di stress. Gli sono state subito prestate le prime cure all'ospedale Cardarelli e ora si è perfettamente ripreso ed è in osservazione in reparto. Auguri, in bocca al lupo e affettuosi messaggi di pronta guarigione già ingolfano i suoi canali social.
"Forza Maurizio! Maestro e fratello - scrive il senatore Sandro Ruotolo - L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene".