E SE ANGELIKA HUTTER AVESSE TRAVOLTO VOLONTARIAMENTE LA FAMIGLIA A SANTO STEFANO DI CADORE? L’IPOTESI INQUIENTANTE AL VAGLIO DEGLI INVESTIGATORI È CHE LA 31ENNE TEDESCA, DOPO AVER LITIGATO CON UNA PERSONA, SIA SALITA IN AUTO E ABBIA SFRECCIATO A 70 CHILOMETRI ORARI, INVESTENDO E UCCIDENDO IL BIMBO DI DUE ANNI, IL PADRE E LA NONNA IN UN IMPETO DI RABBIA… - IL VIDEO CHOC

-


 

Estratto dell'articolo da www.corriere.it

Angelika Hutter

 

Viaggiava ad almeno 70 chilometri l'ora, in un punto in cui il limite è di 50, Angelika Hutter, l'automobilista tedesca 31enne che giovedì scorso ha ucciso tre persone, tra cui un bimbo di due anni, a Santo Stefano di Cadore, falciandole con la propria vettura. [...]

 

Un testimone l'ha vista litigare con furia prima dell'incidente

Come riportato dall'agenzia Ansa, i militari hanno anche raccolto le parole di un testimone che ha visto la donna litigare furiosamente con una persona, salire in macchina e ripartire sgommando pochi attimi prima del tragico epilogo. Una delle ipotesi che non viene esclusa è che l'investimento della famiglia di Favaro Veneto (Venezia) possa essere stato deliberato, frutto di una rabbia incontrollata.

 

incidente santo stefano di cadore ( belluno )

Ad avvalorare questa tesi la mancanza di qualsiasi segno di frenata, il fatto che in quel punto la strada fosse rettilinea e che i militari, che anche oggi hanno compiuto un sopralluogo per ulteriori verifiche, non abbiano accertato alcun segno di sbandata prima del punto di impatto.

 

In arresto

Ora Angelika Hutter è in stato d’arresto con l'accusa di omicidio stradale: verrà trasferita nel carcere veneziano della Giudecca. La donna che risulta risiedere a Deggendorf, in Baviera, forse già lunedì comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.

marco antonello

 

Dopo l’incidente, con l’ausilio di una traduttrice, ha detto di essere in Italia «per farsi un giro» e di aver perso il controllo dell’auto finendo contro il gruppetto di turisti che camminava sul marciapiede. Ora le valutazioni sugli ultimi attimi prima dell'impatto spettano agli inquirenti: sarà fondamentale per la ricostruzione un confronto di tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza sparse nella zona.

mariagrazia zuin

 

incidente santo stefano di cadore ( belluno ).
incidente santo stefano di cadore ( belluno )
incidente santo stefano di cadore ( belluno ) 2