SE NON UCCIDE IL COVID, CI PENSA IL LAVORO - DUE OPERAI IN PROVINCIA DI PAVIA SONO MORTI DOPO LA ROTTURA DI UNA CONDUTTURA DEL VAPORE “CONTENENTE VEROSIMILMENTE AMMONIACA” - L'INCIDENTE E' AVVENUTO ALLA "DIGIMA" DI VILLANTERIO CHE SI OCCUPA DI PRODUZIONE DI GRASSI E FARINE DI ORIGINE ANIMALE – UNA DELLE DUE VITTIME E’ UN UOMO DI 50 ANNI, MENTRE L’ALTRO…
-
Due operai sono morti in seguito alla rottura di una conduttura del vapore "contenente verosimilmente ammoniaca", nell'azienda in cui stavano lavorando a Villanterio, in provincia di Pavia. L'incidente si è verificato all'interno di una ditta che si occupa di raccolta e lavorazione dei sottoprodotti della macellazione. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco.
L'agenzia regionale emergenza urgenza specifica che uno dei due lavoratori è un maschio di 50 anni di cui sono note le generalità, l'altro, invece, risulta al momento "sconosciuto". L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 12:30 all'interno della Digima di Villanterio che si occupa di produzione di grassi e farine di origine animale.