SE PUTIN FA LA GUERRA COME CANTA, LA RUSSIA È SPACCIATA - VLADIMIR PUTIN SI È MESSO A GORGHEGGIARE L'INNO NAZIONALE INSIEME A UN GRUPPO DI GIOVANI E IL RISULTATO È STATO IMPIETOSO - A UN INCONTRO PER LA CREAZIONE DI UNA RETE UNIVERSITARIA, “MAD VLAD” È SALITO SUL PALCO CON UN MICROFONO IN MANO MA HA STONATO CLAMOROSAMENTE. IL PUBBLICO AMMAESTRATO HA  FATTO FINTA DI NON ACCORGERSENE E HA APPLAUDITO FESTANTI IL LORO ZAR - VIDEO

-


 

DAGONEWS

 

putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 5

Tappatevi le orecchie. Vladimir Putin ha cantato l’inno nazionale circondato da un gruppo di giovani e il risultato è stato impietoso.

 

A un incontro per creare una rete di moderni campus universitari, “mad Vlad” è salito sul palco con un microfono in mano. Quando il coro dietro di lui ha iniziato a intonare l’inno non si è potuto esimere: ha portato il microfono alla bocca e ha iniziato a intonare, stonando clamorosamente.

 

putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 4

Dopo un inizio zoppicante sembrava essersi ripreso, ma sugli acuti ha preferito accostare il microfono alla bocca di una ragazzina che lo ha salvato da un’ulteriore figuraccia.

vladimir putin

 

putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 1
putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 2
putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 3