SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: VENERDÌ 14 OTTOBRE. QUEL GIORNO CI SARÀ LA PRIMA UDIENZA DAVANTI AL GIUDICE CIVILE SULLE BORSE SPARITE DI ILARY BLASI, NASCOSTE DA TOTTI DOPO IL FURTO DEI ROLEX DEL “PUPONE”, RIMOSSI DALLA CASSETTA DI SICUREZZA DALLA SHOWGIRL E DAL PADRE, SECONDO IL RACCONTO DELL’EX CALCIATORE A CAZZULLO – COMUNQUE ILARY NON PUÒ ESSERE ACCUSATA DI FURTO, PERCHÉ IL FATTO È ACCADUTO NELL’AMBITO FAMILIARE, TRA CONGIUNTI. MA SE GLI OROLOGI FOSSERO VENDUTI…

-

Condividi questo articolo


ILARY BLASI DAVANTI A UN NEGOZIO ROLEX

 

 

 

ilary blasi davanti al negozio di rolex 9 ilary blasi davanti al negozio di rolex 9

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

Tutto tace e sembra che non si muova foglia, ma dietro le quinte la battaglia per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è già cominciata.

 

Se il ricorso per la giudiziale non è ancora stato presentato da una delle parti (la preparazione è laboriosa più di quanto si possa immaginare) intanto c’è una prima data da segnare sul calendario: venerdì 14 ottobre 2022.

 

Per quel giorno infatti è stata fissata l’udienza davanti al giudice civile per decidere delle ormai celeberrime borsette di Ilary, sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur. E di cui la conduttrice dell’«Isola dei Famosi» richiede l’immediata restituzione. La collezione di Dior, Gucci e Chanel risulta al momento irreperibile.

 

Dopo il «ratto» dei suoi molto più preziosi Rolex, rimossi dalla cassetta di sicurezza e mai più rivisti, Totti le ha prese come «pegno», contando di risolvere la faccenda con un baratto.

ilary blasi totti ilary blasi totti

 

«E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso», ha ammesso (sorridendo) nell’intervista al Corriere. Raccontando, meno divertito, che erano stati proprio Ilary e suo padre Roberto Blasi a portarli via, con scatole e garanzie. Probabilmente il Capitano — che già due anni fa smarrì un Rolex Daytona d’acciaio con incise due «C» (come Cristian e Chanel) — pensava che almeno questo contenzioso si potesse risolvere quasi amichevolmente.

 

ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI

Così non è stato, perché, come direbbe Venditti, a questo punto Ilary e Francesco «amici mai». Nei giorni scorsi infatti l’avvocato Alessandro Simeone, che difende Ilary, aveva presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse. E il 14 appunto il giudice esaminerà il caso. Non che nel frattempo Francesco Totti sia rimasto a guardare. Pure i suoi avvocati, intendono recuperare il lotto di costosi orologi svizzeri che l’ex n.10 ha comprato negli anni con i propri soldi, altro che regali. Perciò presenteranno a breve analogo ricorso per riavere la ricca collezione.

 

Tecnicamente però Ilary non può essere accusata di furto, perché il fatto è accaduto nell’ambito familiare, tra congiunti. Il codice penale prevede un regime privilegiato per il coniuge non legalmente separato. E Ilary non lo è ancora. Ma attenzione.

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

Qualora i Rolex fossero venduti (in astratto, non si sa se sia questa l’intenzione dell’ex Letterina) l’acquirente sarebbe considerato colpevole del reato di ricettazione, quindi gli eventuali collezionisti di cimeli tottiani sono avvisati.E il mini-video ironico — in cui Ilary si riprende davanti alla boutique Rolex di via Condotti mentre sorride e con la mano mima il gesto di chi sgraffigna qualcosa — ha certamente suscitato l’ilarità dei suoi follower su Instagram. Non quella di Francesco, sfacciatamente taggato. La beffa, dopo il danno, è davvero troppo persino per lui. Con queste litigiose premesse, i due però continuano a vivere nella sconfinata villa dell’Eur, ciascuno arroccato nei suoi oltre 700 metri quadri. Per ora nessuno dei due intende cambiare domicilio, anche per poter seguire da vicino i tre figli. Ma la convivenza è e resterà complicata. I rapporti ostili. E la disfida Borsette contro Rolex la dice lunga su quel che resta di un grande amore.

ilary blasi davanti al negozio di rolex 4 ilary blasi davanti al negozio di rolex 4 tweet totti ilary 2 tweet totti ilary 2 tweet totti ilary 1 tweet totti ilary 1 tweet totti ilary 4 tweet totti ilary 4 le storie di corona su totti e blasi 5 le storie di corona su totti e blasi 5 ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI le storie di corona su totti e blasi 4 le storie di corona su totti e blasi 4 MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI tweet totti ilary 6 tweet totti ilary 6 tweet totti ilary 7 tweet totti ilary 7 tweet totti ilary 5 tweet totti ilary 5 tweet totti ilary 3 tweet totti ilary 3 tweet totti ilary 9 tweet totti ilary 9 tweet totti ilary 8 tweet totti ilary 8 MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI ilary blasi davanti al negozio di rolex 1 ilary blasi davanti al negozio di rolex 1 ilary blasi davanti al negozio di rolex 7 ilary blasi davanti al negozio di rolex 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN