IL SEGNO CHE STIAMO TORNANDO ALLA NORMALITÀ? LE POLEMICHE SU FEDEZ E CHIARA FERRAGNI – IL CANTANTE E L’INFLUENCER (PER MANCANZA DI INFLUENZA) SONO IN VACANZA E DOPO UN WEEKEND ALLE CINQUE TERRE SI SONO CONCESSI UNA VISITA ALLA CAPPELLA SISTINA – OVVIAMENTE HANNO POSTATO ALCUNE FOTO, PECCATO CHE SIANO VIETATE! – LA PRECISAZIONE DEL RAPPER: “SI POSSONO FARE, BASTA CHE…”
-
Le foto alla cappella Sistina le può fare chiunque prenotando una visita privata. Prima di indignarsi sarebbe meglio informarsi https://t.co/7lcMqocA8y
— Fedez (@Fedez) June 17, 2020
Ennesima polemica social contro i Ferragnez. Questa volta la scintilla è scoppiata per alcune foto pubblicate sui loro profili che li ritraggono nella Cappella Sistina. Fedez e Chiara Ferragni dopo un weekend alle Cinque Terre, si sono concessi una visita tra i monumenti di Roma e dintorni, postando su Instagram le foto davanti al Colosseo, al ristorante con un piatto di rigatoni all'amatriciana, al giardino di Ninfa e in piazza San Pietro.
Ma la furia si è scatenata quando la coppia, in visita privata ai musei Vaticani, ha pubblicato video e foto che li ritraggono nella Cappella Sistina dove di norma è vietato fare riprese e scattare fotografie. Lei vestita di bianco e lui con pantaloni neri, t-shirt dello stesso colore e mascherina, sono abbracciati sullo sfondo del Giudizio universale di Michelangelo mentre guardano la volta.
È evidente che sia stata scattata da una terza persona, ed è lo stesso Fedez che spiega in un tweet: "Le foto alla cappella Sistina le può fare chiunque prenotando una visita privata. Prima di indignarsi sarebbe meglio informarsi".
"Ma perché trovare sempre un pretesto per fare polemica su tutto? Non capisco davvero" commenta Fedez, che in un video su Instgram spiega: "È possibile fare foto nella cappella Sistina se prenotate una visita privata, chiunque può farlo. Non è un privilegio che hanno dato a noi" e conclude: "La prossima volta un po' di gentilezza".