1. RINGOSI SCOLA 16 BOTTIGLIE DI VINO AL GIORNO. COCAINA A PALATE. FAMA PLANETARIA. COME FA IL BEATLE A 75 ANNI A SEMBRARE PIÙ GIOVANE DI SUO FIGLIO CHE NE HA 48? (VIDEO)
2. C’È CHI SUGGERISCE TRAPIANTI E TIRATINE QUI E LÀ, MA IL VERO SEGRETO DEL BATTERISTA È LA SERENITÀ: IL FELICE MATRIMONIO CON BARBARA BACH, LA MODELLA ATTRICE INCONTRATA NEL 1975, CHIARAMENTE SOSTENUTO DA UNA RIGIDA DIETA VEGETARIANA A BASE DI BROCCOLI E POCO ALTRO. “BASTA STARCI ATTENTI E MANGIARE CAROTE,” SPIEGA RINGO, TRA VINO E COCA...

Condividi questo articolo


VIDEO - RINGO STARR E BARBARA BACH A UN MEMORABILIA DEI BEATLES

 

VIDEO - RINGO STARR CELEBRA I SUOI 75 ANNI

 

VIDEO - RINGO PARLA DI PACE E AMORE A 75 ANNI

Da http://www.dailymail.co.uk

 

ringo e il figlio jason ringo e il figlio jason

Esiste probabilmente un luogo in California che resiste allo scorrere del tempo. Un luogo come l’alimentari bio “Erewhon” a Beverly Hills il cui motto è “Se è qui ti fa bene”. O come il bar “Tonic & Juice” dove trovi solo intrugli tra acqua, frutta e verdure ad alto contenuto proteico.

 

Beh è qui, che tra le aspiranti attrici che sperano di essere notate e i produttori di Hollywood, potrete incontrare un molto organico e vegan Richard Starkey, meglio conosciuto come Ringo Starr, con un costoso bicchiere di latte di mandorla o una piccola insalata di cavoletti di Bruxelles.

 

Ringo è stato immortalato a Londra pochi giorni fa e sembra più giovane di suo figlio Jason, di 48 anni. Look casual e total black, fisico magro, asciutto come un adolescente, capigliatura folta. È difficile credere che la star dei Beatles abbia 75 anni, soprattutto se lo compariamo a Paul McCartney (73) e altri colleghi. Ma allora qual è il suo elisir di giovinezza? Come ha potuto rimanere illeso dopo tanti anni di vita estrema?

ringo e la moglie barbara bach ringo e la moglie barbara bach

 

C’è chi suggerisce trapianti e tiratine qui e là, ma il vero segreto di Ringo è la serenità: il felice matrimonio con Barbara Bach, la modella attrice incontrata nel 1975, che lo ha salvato dai 16 litri di vino al giorno e cocaina a palate.

 

Chiaramente sostenuto da una rigida dieta a base di broccoli e poco altro. “Basta starci attenti e mangiare carote,” dice Ringo. Amante di pilates, non mette nemmeno una noce di burro nelle patate al forno. Sì, invece, al lievito e olio d’oliva.

 

barbara bach e ringo barbara bach e ringo il matrimonio di ringo il matrimonio di ringo ringo starr ringo starr

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MELONA DOVREBBE SPEDIRE PANETTONI E SPUMANTE A CONTE & TRAVAGLIO: È SOLO GRAZIE A UNA OPPOSIZIONE DISUNITA CHE PUÒ SPADRONEGGIARE – I GRANDI VECCHI DELLA POLITICA CERCANO DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE DA AFFIANCARE AL PD EVANESCENTE DI ELLY SCHLEIN. E DAL CILINDRO DI PRODI E' USCITO IL NOME DI ERNESTO MARIA RUFFINI – SE RENZI E' DISPONIBILE, CALENDA NO. MA SUL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE FIOCCA LO SCETTICISMO: COME PUÒ UN ESATTORE DEL FISCO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEGLI ITALIANI CHE, AL PARI DELLA DUCETTA, CONSIDERANO LE TASSE "UN PIZZO DI STATO"?

I MISTERI DI VIALE MAZZINI – PERLA TORTORA NON È LA SOLA GIORNALISTA RAI AD AVER FATTO UNA CARRIERA RAPIDISSIMA: NELLA TV PUBBLICA SONO IN MOLTI A CERCARE DI FAR LUCE SULL’INSPIEGABILE ASCESA DELLA 33ENNE GIULIA BONAUDI, PASSATA DALL'OSCURO LAVORO DI REDAZIONE ALLA CONDUZIONE DI “WEEKLY” - LA BONAUDI, STIMATISSIMA DAI TRE CABALLEROS DI VIALE MAZZINI ROSSI-MELLONE-CORSINI, È AUTRICE DI DUE RUBRICHE SU RAINEWS, HA UN ALTRO CONTRATTO PER I PROGRAMMI “RESTART” E “BUONGIORNO BENESSERE” E APPARE IN VIDEO NEL PROGRAMMA DI GIORGINO, “XXI SECOLO”. MA IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?

DAGOREPORT - GRANDE AGITAZIONE PER IL RISIKO CHE STA INVESTENDO IL PRESEPE DEL POTERE BANCARIO ITALIANO - LA PARTITA CHE VEDE IN CAMPO UNICREDIT, BANCO BPM, CREDIT AGRICOLE, ANIMA SGR, MPS, GLI IMPRENDITORI MILLERI E CALTAGIRONE SUPPORTATI DAL MEF DI GIORGETTI E DALLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, CON MEDIOBANCA E ASSICURAZIONI GENERALI ALLA FINESTRA, È SOLO ALLE PRIME SCHERMAGLIE - IN ATTESA DELLA BATTAGLIA FINALE, PREVISTA A METÀ DEL PROSSIMO ANNO, COME IN TUTTE LE GRANDI OPERAZIONI, IL RISULTATO SARÀ FRUTTO DI UN ACCORDO TRA IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, E IL CAPO DI CREDIT AGRICOLE, PHILIPPE BRASSAC - TRA I DUE ISTITUTI CI SONO DI MEZZO TANTI, TROPPI INTERESSI CHE VANNO AL DI LÀ DELL’‘’INDIPENDENZA’’ DI CASTAGNA, DALLA VOGLIA DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONQUISTARE MILANO E TRIESTE E DALLE MIRE DI SALVINI E MELONI DI “AVERE UNA BANCA”…

DAGOREPORT – QUANTO ROSICA SALVINI! ERA L'UNICO CHE  CELEBRAVA TRUMP, MENTRE LA DUCETTA FACEVA LA SMORFIOSA CON BIDEN, ED ORA È COSTRETTO A SUBIRE IL CAMALEONTISMO SENZA LIMITISMO DELLA MELONA CHE SI SCAPICOLLA A PARIGI A BACIARE IL CIUFFO TRUMPIANO - IL “CAPITONE” È PURE INCAZZATO CON IL DEPUTATO LEGHISTA ANTONIO ANGELUCCI, CHE SUI SUOI GIORNALI HA SUONATO LA GRANCASSA ALLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' – L’INSISTENZA DELLA DUCETTA CON MUSK E MACRON PER ESSERE INVITATA A PARIGI E L’ILLUSIONE DELLA PREMIER DI FRONTE A TRUMP: NON SA, LA “TAP(P)INA” CHE IL TYCOON SE NE FOTTE DI TUTTI, E SPERARE DI AVERE CON LUI UN RAPPORTO DI FIDUCIA, SENZA ALIENARSI GLI ATTUALI ALLEATI EUROPEI, È UNA MERA ILLUSIONE…