VIDEO - RINGO STARR E BARBARA BACH A UN MEMORABILIA DEI BEATLES
VIDEO - RINGO STARR CELEBRA I SUOI 75 ANNI
VIDEO - RINGO PARLA DI PACE E AMORE A 75 ANNI
Esiste probabilmente un luogo in California che resiste allo scorrere del tempo. Un luogo come l’alimentari bio “Erewhon” a Beverly Hills il cui motto è “Se è qui ti fa bene”. O come il bar “Tonic & Juice” dove trovi solo intrugli tra acqua, frutta e verdure ad alto contenuto proteico.
Beh è qui, che tra le aspiranti attrici che sperano di essere notate e i produttori di Hollywood, potrete incontrare un molto organico e vegan Richard Starkey, meglio conosciuto come Ringo Starr, con un costoso bicchiere di latte di mandorla o una piccola insalata di cavoletti di Bruxelles.
Ringo è stato immortalato a Londra pochi giorni fa e sembra più giovane di suo figlio Jason, di 48 anni. Look casual e total black, fisico magro, asciutto come un adolescente, capigliatura folta. È difficile credere che la star dei Beatles abbia 75 anni, soprattutto se lo compariamo a Paul McCartney (73) e altri colleghi. Ma allora qual è il suo elisir di giovinezza? Come ha potuto rimanere illeso dopo tanti anni di vita estrema?
ringo e la moglie barbara bach
C’è chi suggerisce trapianti e tiratine qui e là, ma il vero segreto di Ringo è la serenità: il felice matrimonio con Barbara Bach, la modella attrice incontrata nel 1975, che lo ha salvato dai 16 litri di vino al giorno e cocaina a palate.
Chiaramente sostenuto da una rigida dieta a base di broccoli e poco altro. “Basta starci attenti e mangiare carote,” dice Ringo. Amante di pilates, non mette nemmeno una noce di burro nelle patate al forno. Sì, invece, al lievito e olio d’oliva.
barbara bach e ringo il matrimonio di ringo ringo starr