SENATO IN TRANS - SARAH MCBRIDE ENTRA UFFICIALMENTE NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI DIVENTANDO LA PRIMA SENATRICE APERTAMENTE TRANSGENDER: È STATA ELETTA NEL DELAWARE DIVENTANDO COSÌ IL POLITICO TRANS DI PIÙ ALTO PROFILO NEGLI USA – “CHIUNQUE SI PREOCCUPI CHE LA PROPRIA REALTÀ E I PROPRI SOGNI SI ESCLUDANO A VICENDA, SAPPIA CHE IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE…” - VIDEO

-


Da "www.leggo.it"

 

sarah mcbride 7

Sarah McBride entra ufficialmente nella storia degli Stati Uniti perché è diventata la prima senatrice apertamente transgender nella storia degli Stati Uniti. È stata eletta con l'86% dei voti a distanza (absentee) nel Delaware diventando così il politico trans di più alto profilo negli Usa. Intanto, è sempre un testa a testa tra Joe Biden e Donald Trump. 

 

sarah mcbride 1

 «Chiunque si preoccupi che la propria realtà e i propri sogni si escludano a vicenda, sappia che il cambiamento è possibile. Sappia che la sua voce è importante. Sappi che puoi farlo anche tu»», ha scritto McBride sul suo account Twitter. E poi ancora: «Ce l'abbiamo fatta, grazie».

sarah mcbride 10
sarah mcbride 2
sarah mcbride 5
sarah mcbride 9
sarah mcbride 8
sarah mcbride 4

 

sarah mcbride 3
sarah mcbride 6