SI CHIAMA MADALINA IOANA FILLIP, IN ARTE MADY GIO, LA “CREATOR” DI ONLYFANS DENUNCIATA PER EVASIONE FISCALE – FINO AL 2021 LAVORAVA COME BARISTA A BUSTO ARSIZIO, POI HA DECISO DI LUCRARE SULLE DUE GROSSE DOTI CHE LE HA DONATO MADRE NATURA – IN RADIO E TV SI VANTAVA: “GUADAGNAVO MILLE EURO AL MESE. ORA CON UNA MIA FOTO IN TOPLESS GUADAGNO 40 O 50 DOLLARI, I MIGLIORI CLIENTI SPENDONO ANCHE 7MILA EURO AL MESE. NEL MESE MIGLIORE CHE HO FATTO DA QUANDO SONO SU ONLYFANS, CIOÈ DA QUASI DUE ANNI, HO GUADAGNATO 170MILA EURO”. MA NE DICHIARAVA SOLO QUALCHE DECINA ALLO STATO – FOTO MAMMELLONICHE
Si vantava in tv e alla radio di ricavi milionari grazie ai contenuti erotici che creava su Onlyfans ma al fisco avrebbe dichiarato non più di 50 mila euro di ricavi. Sono partiti da qui i finanzieri di Gallarate per ricostruire la vita contributiva di Madalina Ioana Filip, in arte Mady Gio, passata dai tavoli di un bar di Busto Arsizio dove faceva la cameriera fino al 2021, al grande palcoscenico mondiale dell’hard a pagamento, attraverso la nota piattaforma social.
La 29enne, che non perdeva occasione per decantare questo cambiamento di vita attraverso i media, aveva raccontato a Radio Deejay: «Ho fatto per dieci anni la cameriera, guadagnavo mille euro al mese. Ora con una mia foto in topless guadagno 40 o 50 dollari, i migliori clienti spendono anche 7mila euro al mese. Nel mese migliore che ho fatto da quando sono su OnlyFans, cioè da quasi due anni, ho guadagnato 170mila euro».
Peccato che secondo quanto ricostruito dalle Fiamme Gialle Mady Gio aveva la residenza era in Svizzera (a Stabio), ma il domicilio fiscale a Cassano Magnago. Per questo è finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese. La donna, di origini romene, è stata denunciata per un'evasione da un milione e mezzo di euro derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers.
Nelle sue interviste ammette di essersi trasferita in Svizzera per questioni fiscali nel 2022 con lo status di globalista (riservato ai ricchi contribuenti con tassazione forfettaria) ma ad un quotidiano locale aveva dichiarato: «Ho sempre pagato le tasse fino all’ultimo centesimo». […]