SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN VILLONE - BILL E MELINDA GATES HANNO ACQUISTATO PER 43 MILIONI DI DOLLARI UNA CASA SULL'OCEANO VICINO A SAN DIEGO, IN CALIFORNIA: ERA DI MADELEINE PICKENS, EX MOGLIE DEL MILIARDARIO TEXANO T. BOONE PICKENS, SI ESTENDE SU 538 METRI QUADRATI E HA SEI CAMERE DA LETTO, UNA VASCA IDROMASSAGGIO PER 10 PERSONE, UNA LUNGA TERRAZZA CON VISTA SULL'OCEANO, PAVIMENTI IN PIETRA CALCAREA E…
-DAGONEWS
Bill Gates e sua moglie Melinda hanno acquistato per 43 milioni di dollari una casa sull'oceano vicino a San Diego, in California, in una delle più grandi transazioni registrate nell'area.
La proprietà era sul mercato per 48 milioni e l'affare è stato chiuso a fine marzo, secondo il sito web di annunci immobiliari Realtor.com. I Gates hanno acquistato la casa da Madeleine Pickens, ex moglie del miliardario texano T. Boone Pickens. Quando è stata raggiunta per telefono, la Pickens ha detto che desiderava il meglio per i nuovi proprietari.
La casa con sei camere da letto si estende su circa 538 metri quadrati e dispone di una vasca idromassaggio per 10 persone, una lunga terrazza con vista sull'oceano, pavimenti in pietra calcarea e una piscina.
Questo acquisto si aggiunge al già vasto portafoglio immobiliare della coppia, sebbene Gates usi la sua residenza nel complesso di Medina, nello stato di Washington, come la casa principale. Nel 2014, ha anche acquistato Rancho Santa Fe, in California, una tenuta con maneggio per 18 milioni di dollari.