SI SA, LA DESTRA ITALIANA HA UNA PASSIONE PER L'EVASIONE FISCALE – MATTEO SALVINI METTE UN LIKE TATTICO ALL’ULTIMO POST INSTAGRAM DI CAMILA GIORGI – LA TENNISTA, CHE RISULTA IRREPERIBILE DA MAGGIO, È INDAGATA PER REATI FISCALI E PER IL CASO DEI FALSI GREEN PASS. ORA ROMPE IL SILENZIO CON UNA SERIE DI STORIE: “PURTROPPO I GIORNALISTI DI POCO VALORE FANNO FAKE NEWS. SE AVESSI PROBLEMI NON SAREI TORNATA IN ITALIA DUE SETTIMANE FA. E RITORNERÒ PRESTO. GRAZIE PER IL VOSTRO AMORE…”
-
Tennis: Camila Giorgi,fake su di me, presto torno in Italia
(ANSA) - "Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità". L'ormai ex tennista azzurra Camila Giorgi torna a scrivere sui social parlando della sua irreperibilità e rispondendo ad un suo fan.
"Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa. E ritornerò presto. Grazie per il vostro amore", le parole di Giorgi, dopo che nei giorni scorsi il legale che la difende nel procedimento per i falsi vaccini anti-Covid aveva annunciato la rinuncia al suo mandato.
Rispondendo ad un altro suo tifoso sul perchè si fosse ritirata così improvvisamente l'ex tennista ha aggiunto: "per me era il momento giusto". La Giorgi deve affrontare accuse su mancati vaccini e accertamenti fiscali della Guardia di Finanza: la famiglia non avrebbe presentato la dichiarazione dei redditi, per un ammontare di milioni di euro di debiti.