SIAMO ALLE COMICHE FINALI! UNA GIOVANE DOTTORESSA DEL GEMELLI, AIUTATA DALLA GUARDIA DI FINANZA A RIMETTERE IN MOTO L'AUTO CON LA BATTERIA SCARICA, VIENE POI MULTATA APPENA 150 METRI DOPO DALLA POLIZIA. LA DOTTORESSA HA DECISO DI SCRIVERE ALLA SINDACA RAGGI: “SCALERÒ I SOLDI DELLA MULTA (533 EURO) DALLA MIA BUSTA PAGA GIÀ RIDICOLA”


Stefania Piras per ilmessaggero.it

anna d'angelillo

 

Aiutata dalla Guardia di Finanza a rimettere in moto un'auto con la batteria scarica e multata 150 metri dopo dalla Polizia. É successo a un medico della Capitale che ha voluto rendere pubblico l'accaduto scrivendo alla sindaca Virginia Raggi. La sanzione è di 533 euro.

 

Giorni infernali, turni infiniti e situazioni al limite. Cosa fa una dottoressa di Malattie Infettive quando riesce ad avere un giorno libero?  Può tentare di rimediare i cavi per rianimare la sua automobile che non si accende più, per esempio. E così ha fatto Anna D'Angelillo, giovane medico in formazione specialistica presso il reparto di malattie infettive del Policlinico Gemelli «quotidianamente impegnata nell'assistenza ai pazienti affetti da Covid-19», sottolinea la dottoressa nella lettera alla sindaca.

 

virginia raggi con la mascherina
virginia raggi con la mascherina 1

virginia raggi con la mascherina 2
anna d'angelillo