UN SILOS DI MANGIMI È CROLLATO E HA INVESTITO UN'AUTO: TRE MORTI, DUE SONO MINORENNI. È SUCCESSO IN UN'AZIENDA AGRICOLA IN PROVINCIA DI FORLÌ – LE VITTIME SONO TRE FRATELLI MAROCCHINI: UNA RAGAZZA DI 18 ANNI E DUE RAGAZZINI DI 13 E 10 ANNI – DALLE PRIME RICOSTRUZIONI, SEMBRA CHE L'AUTOMOBILE, GUIDATA DALLA 18ENNE, ABBIA URTATO IL SILOS…

-


Estratto dell'articolo di Enea Conti per www.corriere.it

 

il silos crollato in un'azienda agricola in provincia di Forlì

Tre persone sono morte in un incidente che si è verificato nei pressi di un'azienda agricola a Bertinoro, in provincia di Forlì. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, sarebbe crollato un silos di mangimi che ha investito un'auto sulla quale c'erano tre persone, che sono tutte decedute.

 

Le vittime sono due fratelli e una sorella marocchini. La ragazza aveva 18 anni, i suoi fratellini 13 e 10 anni. I tre vivevano con la loro famiglia nella vicina Meldola. Sul posto della disgrazia, nei pressi dell'azienda agricola Casagrande, sono presenti diverse squadre di soccorritori. Si sta cercando di capire l'esatta dinamica e le ragioni per le quali il silos ha ceduto investendo l'auto.

il silos crollato in un'azienda agricola in provincia di Forlì

 

[…]  Il conducente ha urtato uno dei silos che si è schiantato sull’auto non lasciando scampo ai ragazzi. Sul posto sono al lavoro i carabinieri di Forlì, i vigili del fuoco e il personale del 118. […]