SIMUL STABUNT - A VILLANOVA DEL BATTISTA, IN PROVINCIA DI AVELLINO, UN ANZIANO 99ENNE E LA BADANTE VENGONO TROVATI MORTI IN CASA - LA 66ENNE ROMENA È STATA TROVATA IMPICCATA NELLA LEGNAIA - E’ PROBABILE CHE IL DECESSO DELL’ANZIANO ABBIA SCONVOLTO A TAL PUNTO LA DONNA, CHE LO ASSISTEVA DA ANNI, DA INDURLA A TOGLIERSI LA VITA…

-

Condividi questo articolo


suicidio per impiccagione suicidio per impiccagione

(ANSA) - Sarà il medico legale incaricato dalla Procura di Benevento a fare chiarezza sulla morte di un 99enne di Villanova del Battista, in provincia di Avellino, e della sua badante, una 66enne di origine romena, trovati senza vita ieri nell'abitazione dell'anziano in contrada Masciano. La donna è stata trovata impiccata nella legnaia mentre l'uomo è stato trovato riverso nel soggiorno. L'allarme è stato lanciato dai figli di Carmine Iannarone, residenti fuori regione, dopo che per alcuni giorni avevano inutilmente cercato di mettersi in contatto con il padre. Sul corpo dell'anziano non sono stati trovati segni di violenza ma i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino indagano in tutte le direzioni. Iannarone, che soffriva di alcune patologie cardiache, potrebbe essere morto per un malore. Non si esclude che il decesso dell'uomo abbia sconvolto la badante che da anni lo assisteva inducendola a togliersi la vita.

VILLANOVA DEL BATTISTA VILLANOVA DEL BATTISTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!