SPUTTANATION PER LAUREN BOEBERT, DEPUTATA REPUBBLICANA E TRUMPIANA DI FERRO NOTA PER LE DICHIARAZIONI ANTI-LGBTQ+, CACCIATA DA UN TEATRO DI DENVER PERCHÉ FUMAVA LA SIGARETTA ELETTRONICA E DISTURBAVA - LEI HA RISPOSTO ALLA SICUREZZA ALZANDO IL DITO MEDIO E CON IL CLASSICO: “NON SAPETE CHI SONO IO” - DALLE TELECAMERE È EMERSO CHE FUMAVA E AMOREGGIAVA CON UN UOMO CHE BUTTAVA LE MANI IN CACIARA. MA CHI E' LUI? HA UN LOCALE CHE HA OSPITATO PERFORMANCE DI DRAG QUEEN E…

-


 

Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per il “Corriere della Sera”

 

lauren boebert 9

Lauren Boebert è un po’ come Trump: una figura polarizzante che suscita, da una parte, l’adorazione dei suoi fan e, dall’altra, estremo disprezzo.

Come deputata repubblicana alla Camera per il terzo distretto del Colorado — una zona ampia, rurale e montuosa dove si concentra l’elettorato conservatore di questo Stato «blu» — ha assunto posizioni trumpiane. […]

 

Domenica scorsa, a Denver, la trentaseienne Boebert è andata a vedere il musical Beetlejuice, ma è stata cacciata dopo proteste in sala perché fumava la sigaretta elettronica e cantava e disturbava durante il musical.

 

lauren boebert 8

Lei ha dato la colpa alle macchine per il fumo dello show: «Mi dichiaro colpevole di aver riso e cantato troppo forte!» ha scritto su Twitter/X. Ma la tv di Denver ha ottenuto un video di sorveglianza, che la mostra mentre fuma. Una donna incinta dietro di lei le chiede di smettere.

Lei e il suo accompagnatore si palpeggiano durante lo spettacolo. Cacciata dal teatro, alza il dito medio alla sicurezza, e avrebbe detto: «Non sapete chi sono io».

 

lauren boebert 2

Alla fine Boebert si è dovuta scusare, spiegando d’essere «venuta meno ai suoi valori» ma di trovarsi in un momento difficile perché sta divorziando. È nota anche per le sue dichiarazioni anti-Lgbtq+ (per esempio ha detto che gli spettacoli delle drag queen sono dannosi per i bambini), ma il giornale Lgbtq+ «Advocate» ha scoperto che l’accompagnatore con cui si scambiava effusioni è il proprietario di un bar che ha ospitato performance di drag queen, spesso preso di mira dalla destra.

lauren boebert 7
lauren boebert 3
lauren boebert 6
lauren boebert 5

 

lauren boebert 1
lauren boebert 11
lauren boebert 12
lauren boebert 4