STEVE BANNON È FINITO AL FRESCO – L’EX CONSIGLIERE DI TRUMP SI È CONSEGNATO NEL CARCERE FEDERALE DEL CONNECTICUT PER SCONTARE UNA CONDANNA A QUATTRO MESI DI DETENZIONE: “SONO UN PRIGIONIERO POLITICO, NON HO RIMPIANTI” – BANNON È STATO RITENUTO COLPEVOLE DI NON ESSERSI PRESENTATO PER DEPORRE ALLA COMMISSIONE DI INCHIESTA DELLA CAMERA SULL’ASSALTO AL CONGRESSO...

-


steve bannon

BANNON SI PRESENTA IN CARCERE, SONO PRIGIONIERO POLITICO 

(ANSA) - Steve Bannon, l'ex stratega di Donald Trump alla Casa Bianca, si è costituito alla prigione federale a bassa sicurezza di Danbury, nel Connecticut, per scontare una pena di quattro mesi per oltraggio al Congresso nell'indagine sull'assalto al Capitol.

 

"Sono un prigioniero politico", ha detto ai giornalisti. "Sono orgoglioso di andare in prigione oggi. Non solo non ho rimpianti, sono orgoglioso di quello che ho fatto", ha aggiunto. 

 

STEVE BANNON

OLTRAGGIO AL CONGRESSO, BANNON OGGI IN CARCERE PER 4 MESI

(ANSA) - Steve Bannon, l'ex stratega di Donald Trump alla Casa Bianca, si consegnerà oggi in un carcere federale del Connecticut per scontare i quattro mesi di condanna per oltraggio al Congresso, per non aver ottemperato al mandato di testimoniare nell'indagine parlamentare sull'assalto al Capitol.

 

Al 70/enne ideologo dell'estrema destra Usa è già stato assegnato un numero di matricola del sistema penitenziario federale: 05635-509.

steve bannon e donald trump
STEVE BANNON IN TRIBUNALE