STORIE ROMANELLE! LORENZO FLAHERTY VA A PROCESSO PER AVER TRAVOLTO IN SMART LO SCOOTER SU CUI VIAGGIAVA LA FIGLIA DEL “VIPERETTA” VANESSA FERRERO – PER LA PROCURA L’ATTORE CORREVA TROPPO - L'INCIDENTE È AVVENUTO  IL 10 OTTOBRE DEL 2022 A PIAZZA DI PONTE SANT’ANGELO: LA PRIMOGENITA DELL’EX PATRON DELLA SQUADRA BLUCERCHIATA, SEDUTA SUL MOTORINO COME PASSEGGERA, NON HA RIPORTATO ALCUNA FERITA MA IL GUIDATORE HA SUBITO LA ROTTURA DEI LEGAMENTI DEL GINOCCHIO (60 GIORNI DI PROGNOSI) - L'ATTORE DEVE RISPONDERE DEL REATO DI...

-

Condividi questo articolo


Giulio De Santis per roma.corriere.it - Estratti

 

 

lorenzo flaherty lorenzo flaherty

L’attore Lorenzo Flaherty, protagonista in passato delle serie tv «Distretto di polizia» e «Ris delitti imperfetti», è finito sotto processo con l’accusa di aver travolto un motorino, provocando al guidatore ferite guaribili in 60 giorni. Il sinistro, secondo la Procura che contesta all’attore il reato di lesioni stradali, è avvenuto il 10 ottobre del 2022 a piazza di Ponte Sant’Angelo.

 

A rimanere coinvolta nell’incidente anche Vanessa Ferrero, figlia di Massimo, il produttore cinematografico ed ex presidente della Sampdoria, noto anche come «Viperetta». La primogenita dell’ex patron della squadra blucerchiata, seduta sul motorino come passeggera, non ha riportato alcuna ferita e infatti fin dal principio non è stata individuata come parte offesa.

 

 

vanessa ferrero vanessa ferrero

Questa la dinamica del sinistro, secondo la ricostruzione del pm Francesco Basentini. È un sabato pomeriggio e l’attore, 56 anni, è alla guida della sua Smart. Il traffico è intenso come sempre succede nella giornata dedicata allo shopping nel centro storico. All’improvviso l’auto condotta da Flaherty - in passato anche una partecipazione a «Ballando sotto le stelle» e un’altra al «Grande fratello vip» -, tampona un ciclomotore Piaggio. Il guidatore non riesce a controllare il mezzo e il due ruote rovina in terra.

 

 

L’incidente accade perché, secondo l’accusa, Flaherty procede a una velocità che non avrebbe dovuto tenere visto l’intenso traffico di quel pomeriggio. Se fosse andato più piano, per la Procura avrebbe avuto il tempo di rendersi conto della presenza del Piaggio evitando l’impatto. In ogni modo l’attore - padre di due figli, tifoso della Lazio - si ferma e presta soccorso alle due vittime dell’incidente: una è Vanessa Ferrero, l’altro invece è Fabio Fiorelli. Quest’ultimo, secondo la documentazione medica, riporta la lesione del crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro. Per recuperare impiegherà circa due mesi, almeno questo è scritto nei referti medici.

VANESSA MASSIMO FERRERO VANESSA MASSIMO FERRERO

 

 

(...)

 

MASSIMO VANESSA FERRERO 11 MASSIMO VANESSA FERRERO 11 lorenzo flaherty lorenzo flaherty

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, LA DESTRA DELLA DUCETTA È ORMAI PADRONA DI PALAZZO CHIGI – MESSI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE SALVINI E TAJANI, RALLEGRATA DA UN’OPPOSIZIONE PIÙ MASOCHISTA CHE MAI, ACCOMPAGNATA DALLA GRANCASSA DI RAI E MEDIASET, POMPATA DALLA GRAN PARTE DEI QUOTIDIANI, LA NUOVA FRONTIERA DA CONQUISTARE PER MELONI E IL SUO IDEOLOGO FAZZOLARI È IL POTERE MILANO-CENTRICO DELLA FINANZA, CHE NEI DECENNI PASSATI HA TROVATO SEMPRE UN INTERLOCUTORE DISPONIBILE NELLA SINISTRA E NEL BERLUSCONISMO - ORA, LADIES E GENTLEMEN, SI CAMBIA MUSICA! E QUELL’EPOCA DEVE ANDARE IN SOFFITTA. E DOPO LO SBARCO MENEGHINO DI ANTONIO ANGELUCCI, LA PARTITA È CONTINUATA COL DISEGNO DI CREARE UN TERZO POLO BANCARIO CON BPM-ANIMA-MPS, COL SUPPORTO DI MILLERI-DEL VECCHIO E CALTAGIRONE. MA L’UNICREDIT DI ANDREA ORCEL SI E’ MESSO DI TRAVERSO...

DAGOREPORT - L’OPPOSIZIONE LATITA, SALVINI È IN COMA POLITICO E TAJANI È ANESTETIZZATO DALLE MOINE MELONIANE DI DIVENTARE NEL 2029 CAPO DELLO STATO: IL GOVERNO E' SOLO FRATELLI D'ITALIA - LE UNICHE SPINE NEL FIANCO DELLA DUCETTA ARRIVANO DAL PARTITO: DOPO LA CORRENTE DEL “GABBIANO” RAMPELLI, AVANZA QUELLA DI LOLLOBRIGIDA E DONZELLI – ALTRI GUAI POTREBBERO ARRIVARE DA  VANNACCI, CHE A BRUXELLES INCIUCIA CON I NEO-NAZI TEDESCHI DI AFD, E SOGNA DI DRENARE I VOTI DELLO ZOCCOLO POST-FASCIO DELLA MELONI – L’IDEOLOGIA SAMURAI DI FAZZOLARI, IL “MISHIMA” DI PALAZZO CHIGI: DIMENTICARE BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E' A CAPO DEL PRIMO, VERO GOVERNO “DE’ DESTRA”, COL COMPITO DI CAMBIARE I CONNOTATI DEL PAESE, ECONOMIA-FINANZA COMPRESA (VASTE PROGRAMME...)

È PROPRIO VERO, COME DICE L’OCSE, CHE GLI ITALIANI NON COMPRENDONO PIÙ QUEL CHE LEGGONO. ACCADE ANCHE A GIULIA BONAUDI, NUOVA STELLINA DEL FIRMAMENTO “MELLONIANO” DELLA RAI, CHE CI ATTACCA PER L’ARTICOLO SULLA SUA FULMINANTE CARRIERA: “DAGOSPIA SI SORPRENDE CHE UNA DONNA 33ENNE CONDUCA UN PROGRAMMA. È LO SPECCHIO DI UNA MENTALITÀ GERONTOCRATICA, FORSE NON SOPPORTA L’IDEA CHE UNA GIOVANE POSSA RITAGLIARSI UNO SPAZIO”. MA QUESTO DISGRAZIATO SITO NON HA MAI TIRATO IN BALLO LA SUA ETÀ. E COMUNQUE NON SI TRATTA DI “UNO SPAZIO”, MA DI ALMENO QUATTRO. IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?

DAGOREPORT – LA MELONA DOVREBBE SPEDIRE PANETTONI E SPUMANTE A CONTE & TRAVAGLIO: È SOLO GRAZIE A UNA OPPOSIZIONE DISUNITA CHE PUÒ SPADRONEGGIARE – I GRANDI VECCHI DELLA POLITICA CERCANO DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE DA AFFIANCARE AL PD EVANESCENTE DI ELLY SCHLEIN. E DAL CILINDRO DI PRODI E' USCITO IL NOME DI ERNESTO MARIA RUFFINI – SE RENZI E' DISPONIBILE, CALENDA NO. MA SUL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE FIOCCA LO SCETTICISMO: COME PUÒ UN ESATTORE DEL FISCO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEGLI ITALIANI CHE, AL PARI DELLA DUCETTA, CONSIDERANO LE TASSE "UN PIZZO DI STATO"?