LA STRANA COPPIA – DONALD TRUMP FA IL TIFO PER MIKE TYSON DOPO CHE LA LEGGENDA DEL PUGILATO HA ANNUNCIATO DI VOLER FAR RITORNO SUL RING A 53 ANNI - “CONTINUA A DARE PUGNI MIKE!” HA SCRITTO IL PUZZONE SU TWITTER PUBBLICANDO UN VIDEO DEL DURO ALLENAMENTO DI TYSON – I DUE HANNO UN RAPPORTO LUNGO 30 ANNI CHE NON SI È INTERROTTO NEMMENO QUANDO IL TYCOON FU ACCUSATO DI… VIDEO
-I’m a Bad Boy for Life. Watch #BadBoysforLife now on DVD Blueray @realmartymar #willsmith #stillthebaddestmanontheplanet pic.twitter.com/R9Zmz19GFm
— Mike Tyson (@MikeTyson) May 1, 2020
DAGONEWS
Il presidente Donald Trump ha condiviso un video in cui incoraggia Mike Tyson a mostrare le sue abilità dopo che il campione ha espresso la volontà di tornare sul ring a 53 anni.
Trump, che è amico del pugile da 30 anni, ha ritwittato l’allenamento che Tyson ha pubblicato sui social commentando: «Continua a dare pugni Mike!».
Trump e Tyson hanno un rapporto personale e professionale che dura da oltre 30 anni. All'inizio della sua carriera come agente immobiliare si dice che Trump abbia preso ispirazione dalle tattiche di intimidazione degli avversari adottate da Tyson. Il tycoon è diventato il suo responsabile finanziario negli anni ’80, ma nonostante il rapporto lavorativo si sia concluso solo due anni dopo, Trump lo ha sempre supportato.
Il loro rapporto non è stato sconquassato nemmeno dalle parole di Tyson che in passato ha accusato Trump di aver avuto una relazione con la sua allora ex moglie Robin Givens. E se Donald gli ha sempre mostrato il supporto anche dopo le accuse di stupro, Tyson lo ha ripagato sostenendo la sua campagna elettorale nel 2016.