LA STRATEGIA POLITICA DI TRUMP: INSULTARE KAMALA – IN UN COMIZIO IN PENNSYLVANIA, IL TYCOON IRONIZZA SULLA COPERTINA DI “TIME” DEDICATA ALLA SUA RIVALE KAMALA HARRIS: “L'HANNO FATTA SEMBRARE SOFIA LOREN, MA IO SONO PIÙ BELLO DI LEI” – POI RIEVOCA IL CASO DELLA PUGILE ITALIANA ANGELA CARINI “COSTRETTA A RITIRARSI CONTRO UN UOMO”, OVVERO IMANE KHELIF: “IO SONO CONTRO L’AGENDA TRANSGENDER DEI DEMOCRATICI”

-


TRUMP, KAMALA SU TIME SEMBRA SOFIA LOREN MA IO SONO PIÙ BELLO

copertina di time su kamala harris

(ANSA) - In un comizio indoor a Wilkes-Barr, Pennsylvania, Donald Trump è tornato a ironizzare sulla recente copertina di Time dedicata alla sua rivale Kamala Harris: "L'hanno fatta sembrare Sofia Loren, ma io sono più bello di lei". Anche nei giorni se n'era lamentato, sostenendo che "sembra l'attrice più bella mai esistita" e paragonandola a Melania. (ANSA).

 

TRUMP RIEVOCA MATCH CARINI-KHELIF, 'IO ANTI AGENDA TRANSGENDER'

(ANSA) - In un comizio indoor a Wilkes-Barr, Pennsylvania, Donald Trump ha promesso di lottare "contro l'agenda transgender" e la partecipazione degli uomini nelle competizioni sportive femminili, rievocando il caso della pugile italiana (Angela Carini) costretta a ritirarsi nel match "contro un uomo", l'algerina Imane Khelif, vincitrice poi della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi. (ANSA).

conferenza stampa di donald trump a bedminster 5
conferenza stampa di donald trump a bedminster 4