LA SUA PARTE MIGLIORE - LA SVALVOLATISSIMA BRITNEY SPEARS TORNA SU INSTAGRAM PER CONDIVIDERE LE FOTO DEL SUO CHIAPPOTTO IN UN MICRO BIKINI ROSSO CON UN POST INTITOLATO: "BOOTY TIME" - SOLO QUALCHE GIORNO FA SI ERA MOSTRATA COMPLETAMENTE NUDA AL GRIDO: "L'ENERGIA DI UNA DONNA LIBERA NON E' MAI STATA COSI' BELLA" - DA QUANDO SI E' "LIBERATA" DELLA TUTELA DEL PADRE, LA POPSTAR DA' FONDO A TUTTA LA SUA ESUBERANZA - FOTO!

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione da Pagesix

 

Britney Spears 4 Britney Spears 4

Britney Spears è tornata su Instagram per condividere una serie di foto bollenti a tema il suo sedere. «Booty time» ha scritto la cantante. Nelle foto, la Spears posa in un minuscolo perizoma rosso mentre sfoggia il suo sedere tonico davanti a uno specchio a figura intera.

 

Il post era accompagnato da tre emoji di rose rosse. Tra le foto, c’era anche l’immagine di un paio di guanti bianchi coperti da una rosa rossa, forse un riferimento al misterioso “Progetto rosa” che ha preso in giro sui social negli ultimi due anni.

 

I fan hanno ipotizzato che "Project Rose" abbia a che fare con la sua battaglia in tribunale per liberarsi da una controversa tutela, supportata dall'avvocato Mathew Rosengart.

 

L'accordo legale, stabilito dal padre separato dell'icona pop, Jamie Spears, nel 2008, è stato finalmente risolto dal giudice Brenda Penny a novembre.

 

Britney Spears 2 Britney Spears 2

Britney ha limitato i commenti sul suo ultimo post su Instagram, consentendo solo alle 46 persone che segue di lasciare i loro. La collaboratrice di "Pretty Girls" della cantante, Iggy Azalea, è la sua unica amica ad aver reagito allo scatto che ha messo a nudo la pelle finora, scrivendo: «Donna dal sangue rossonnnn ?».

 

Gli scatti di Britney arrivano pochi giorni dopo essersi mostrata nuda su Instagram.

 

«L'energia di una donna libera non è mai stata così bella», ha sottotitolato un paio di foto che la vedono indossare nient'altro che un girocollo bianco e calzettoni abbinati.

 

Britney Spears 3 Britney Spears 3

Spears ha coperto strategicamente il suo capezzolo sinistro e le parti intime con fiori rosa ed emoji a cuore.

 

La vincitrice del Grammy ha sviluppato in particolare un debole per la pubblicazione di foto di nudo su Instagram durante l'ultima parte della sua lotta legale per la libertà.

 

Quando il padre di Britney, 69 anni, è stato sospeso dal suo ruolo di conservatore della sua tenuta a settembre, ha festeggiato caricando sui social media le foto di nudo di una vacanza tropicale con il suo fidanzato, Sam Asghari.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...