SUPPOSTONA ANTI INFLUENCER - CHIARA NASTI È STATA QUERELATA PER DIFFAMAZIONE DALLA CASSIERA DI UN SUPERMERCATO: LA MOGLIE DI MATTIA ZACCAGNI AVEVA PUBBLICATO UNA FOTO DELLA DONNA E ALTRI CLIENTI, PER LAMENTARSI DEL FATTO CHE NON LE AVESSERO PERMESSO DI SALTARE LA FILA ALLA CASSA NONOSTANTE FOSSE INCINTA - LA CASSIERA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA INSULTATA DA ALCUNI CLIENTI E RICHIAMATA DALLA DIREZIONE DEL SUPERMARKET DOPO LA STORIA INSTAGRAM DELLA NASTI…
-
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
Arriva una querela per l’influencer Chiara Nasti dopo lo sfogo sui suoi social dello scorso marzo, quando si era lamentata che i clienti di un supermercato non le facevano saltare la fila alla cassa con priorità per donne incinte e disabili: «Una roba folle, uno schifo», aveva detto la moglie dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni mentre mostrava nel filmato i clienti che non la facevano passare, compresa la cassiera del supermercato romano.
[…] Dopo la pubblicazione del video di Nasti, la cassiera racconta di essere stata rimproverata duramente da alcuni clienti. In più è stata anche richiamata dalla direzione del supermercato. […]