TE LO BUCO QUEL PRESERVATIVO! – UNA TIKTOKER AMERICANA RIVELA, DOPO 25 ANNI, DI AVER CONTRIBUITO AL CONCEPIMENTO DELLA SORELLA…BUCANDO I PRESERVATIVI CHE IL PAPÀ TENEVA SUL COMODINO - IL SUO RACCONTO: “CON LA MIA MIGLIORE AMICA CI SIAMO INTRUFOLATE NELLA CAMERA DA LETTO DEI MIEI E ABBIAMO TROVATO UNA SCATOLA DI PROFILATTICI. A QUEL PUNTO HO VISTO UN AGO E...” – LA RIVELAZIONE AL COMPLEANNO DEI 25 ANNI DELLA SORELLA...

-


 

Estratto da www.leggo.it

 

keely 1

«Mamma, mi dispiace tanto»: comincia così la rivelazione di una giovane donna che ha finalmente risolto uno dei misteri più grandi della sua famiglia. In un video pubblicato su TikTok e diventato virale, la protagonista spiega di essere stata la causa della nascita della sua sorellina.

 

E non perché avesse chiesto con insistenza ai genitori di fare un altro figlio - cosa che capita molto spesso ai primogeniti - ma perché è stata parte attiva nel concepimento. In che modo? Bucando i preservativi trovati in camera da letto di mamma e papà.

 

La TikToker, nota sulla piattaforma come Keely, ha pubblicato il video il mese scorso come tributo di compleanno a sua sorella Sam, ottenendo quasi 7 milioni di visualizzazioni. «Ho mantenuto un segreto per 25 anni, e penso che sia il momento di condividerlo», recita il testo sullo schermo. «Mamma, mi dispiace tanto», dice con un sorriso. «Ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui».

 

keely 3

La ragazza ha spiegato che, quando era una bambina, lei e la sua migliore amica si sono intrufolate nella camera da letto dei suoi genitori e hanno trovato sul comodino una scatola di preservativi. «La mia amica mi ha detto cosa era e a cosa servivano», spiega.

 

È stato a quel punto che la bambina ha notato un ago da cucito sul comodino, e ha cominciato insieme all'amica a bucherellare i profilattici. Sei mesi dopo, sua madre annunciò di essere incinta: «Mia madre mi disse che era incinta, ed ero così felice. […]

keely 5
keely 4
keely 2