E TE PAREVA CHE PURE BABBO NATALE NON C’AVEVA PROBLEMI! – A SACRAMENTO UN UOMO TRAVESTITO DA SANTA CLAUS HA RISCHIATO DI FARSI FRIGGERE DAI CAVI DELL’ALTA TENSIONE DOPO ESSERE RIMASTO IMPIGLIATO NEI FILI: MIRACOLOSAMENTE NON È RIMASTO FULMINATO, MA HA DOVUTO ATTENDERE UN’ORA A TESTA IN GIÙ IN ATTESA DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO CHE HANNO LASCIATO SENZA LUCE 200 CASE… - VIDEO
-
Un uomo vestito da Babbo Natale che distribuiva bastoncini di zucchero ai bambini del quartiere in un sobborgo di Sacramento si è schiantato contro i fili delle linee elettriche e ha dovuto essere salvato dai cavi sotto tensione. Il finto Babbo Natale fortunatamente non è rimasto fulminato, ma si è ritrovato a penzolare a testa in giù per un'ora prima che i vigili del fuoco potessero salvarlo, come ha raccontato il capitano Chris Vestal del Sacramento Metropolitan Fire District.
I vigili del fuoco sono stati chiamati sul posto poco dopo le 11 del mattino e hanno trovato l'uomo appeso a testa in giù con il suo paracadute rosso, bianco e blu aggrovigliato tra i fili. Per consentire le operazioni di salvataggio, la corrente è stata interrotta, lasciando circa 200 case nella zona senza energia elettrica.
Il buon esito del salvataggio è stato poi condiviso sui social dei Vigili del Fuoco con questo video: "Siamo felici di annunciare che Santa è illeso ed è pronto per il Natale, ma forse con una nuova slitta!"