TE PAREVA! PER RULA JEBREAL LA MORTE DI WILLY MONTEIRO È COLPA DI SALVINI E DELLA MELONI: “ECCO COSA ACCADE QUANDO I DUE LEADER DI DESTRA SEMINANO ODIO E INCITANO ALLA VIOLENZA. I CRIMINALI CHE HANNO TRUCIDATO WILLY E IL TERRORISTA LUCA TRAINI: ENTRAMBI FRUTTO DELL’INDOTTRINAMENTO FASCISTA” - CROSETTO: “È PIÙ FACILE FARE POLITICA COSÌ. ODIATELI! DISPREZZATELI! GHETTIZZATELI! FATEGLI DEL MALE! APPENDETELI A TESTA IN GIÙ! TRASFORMATE LA VIOLENZA DELLE PAROLE IN ATTI! QUALCUNO PRIMA O POI LO FARÀ”
-
Rula Jebreal come padre Zanotelli. Anche per la giornalista dalle ben note tendenze politiche l'uccisione di Willi Monteiro è colpa di Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Il commento della Jebreal sulla triste vicenda di Colleferro arriva via Twitter: "'In fondo hanno solo ucciso un extracomunitario'.
Ecco cosa accade quando i due leader di destra seminano odio e incitano alla violenza contro gli emigrati. I criminali che hanno trucidato Willy Monteiro e il terrorista Luca Traini: entrambi frutto dell’indottrinamento Fascista".
Per la giornalista la morte del 21enne non è stata colpa delle quattro belve che lo hanno preso a calci e pugni, bensì da due leader del centrodestra.
Frase, questa, a cui ha replicato per le rime Guido Crosetto: "È più facile fare politica così. Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno armato la mano degli assassini - ha cinguettato il fondatore di Fratelli d'Italia in un'evidente critica ai sinistri - Odiateli! Disprezzateli! Ghettizzateli! Fategli del male! Appendeteli a testa in giù! Trasformate la violenza delle parole in atti!".
È più facile fare politica così.@GiorgiaMeloni e @matteosalvinimi hanno armato la mano degli assassini.
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) September 9, 2020
Odiateli!
Disprezzateli!
Ghettizzateli!
Fategli del male!
Appendeteli a testa in giù!
Trasformate la violenza delle parole in atti!
Qualcuno prima o poi lo farà. https://t.co/IOnmy65uU5