Horrific injury at a kickboxing event in Russia (headlined by Vladimir Mineev) 4 days ago. Knee to the head broke one of the fighters skull à la MVP vs Evangelista Santos. pic.twitter.com/k5c28PGvSz
— Fedor’s nephew (@FdrNphw) November 22, 2022
DAGONEWS
Il lottatore russo Danil Sharov, al suo esordio nella kickboxing, ha subìto la frattura del cranio a causa di una ginocchiata in fronte durante il combattimento contro Danil Kirikov all'evento FKR Pro 1 di Mosca.
L'infortunio è avvenuto durante il secondo round, quando Kirikov ha dato una ginocchiata in faccia all'avversario, lasciandogli un visibile solco sulla fronte.
L'arbitro ha immediatamente messo in pausa il combattimento, chiamando il medico a bordo ring per dare il suo parere professionale sull'infortunio, che si è rivelato essere un'evidente frattura del cranio.
Sharov sembrava desideroso di continuare a combattere, ma l'incontro è stato fermato e Kirikov ha ottenuto la vittoria per KO.
I fan dell'incontro sui social media hanno subito lodato sia l'avversario che l'arbitro che si è preoccupato del benessere di Sharov che, ora, potrebbe essere costretto a ritirarsi dagli sport di combattimento.