TIKTOK, CHI È? UN COGLIONE! – IN PROVINCIA DI NAPOLI UN 17ENNE È STATO DENUNCIATO PER AVER SIMULATO LA SIRENA DEI CARABINIERI CON LO STEREO DELL’AUTO – I MILITARI HANNO ACQUISITO UN VIDEO PUBBLICATO DALLO STESSO RAGAZZO SU “TIKTOK”, DOVE SI VEDONO ALCUNI GIOVANI A BORDO DI UN’AUTO A TUTTA VELOCITÀ CON LA DIDASCALIA CHE…- VIDEO

-


NAPOLI SIMULA SIRENA CARABINIERI CON STEREO

DA www.leggo.it

 

Folle corsa in auto con la finta sirena dei carabinieri. I militari dell'Arma, quelli veri..., della stazione di Crispano hanno denunciato a piede libero un 17enne incensurato di Afragola.

 

I militari hanno acquisito e visionato un video postato dal ragazzo su un noto social network, TikTok. Nel video in questione alcuni giovani a bordo di un’auto percorrono le strade del centro di Cardito nel napoletano a tutta velocità. 

 

Superano le altre auto con i conducenti che accostano per “facilitare” il sorpasso. In sottofondo il suono delle sirene solitamente utilizzate dalle forze dell’ordine con tanto di didascalia che spiega cosa accade quando si collega il Bluetooth allo stereo dell’auto e si trasmette “la sirena dei carabinieri”.

 

NAPOLI SIMULA SIRENA CARABINIERI CON STEREO

Peccato che i carabinieri - quelli veri - abbiano acquisto il video e identificato il minore che è stato denunciato e che dovrà affrontare un processo. Sono in corso indagini per identificare gli altri responsabili