È TORNATO IL FIGLIOL PRODIGO – IL PRINCIPE HARRY È ARRIVATO A CLARENCE HOUSE PER UN "BREVE INCONTRO" CON IL RE CARLO DOPO LA DIAGNOSI DEL TUMORE – IL DUCA DI SUSSEX HA PRESO UN VOLO DA LOS ANGELES DOPO AVER RICEVUTO LA NOTIZIA DELLA MALATTIA DIRETTAMENTE DAL PADRE ED È RIENTRATO A LONDRA SENZA MEGHAN E I FIGLIM RIMASTI IN CALIFORNIA – MOLTI SPERANO IN UN RIAVVICINAMENTO TRA HARRY E LA FAMIGLIA, MA L’URGENZA CON LA QUALE SI È PRECIPITATO NEL REGNO UNITO SONO UN…

-


DAGONEWS

 

il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo

Il principe Harry è arrivato a Clarence House a bordo di una Land Rover per un "breve incontro" con il re Carlo dopo la diagnosi del tumore.

Harry è salito a bordo di un volo della British Airways della durata di 11 ore dopo che suo padre gli ha rivelato di essere malato ed è atterrato stamattina all'aeroporto di Londra. Meghan, Archie e Lilibet sono rimasti a casa a Montecito, in California.

 

re carlo camilla parker bowles

Il ritorno in gran fretta di Harry fa sperare che ci possa essere una riconciliazione con il padre e il fratello William. Ma l’urgenza con cui Harry si è precipitato in Gran Bretagna alimenta le preoccupazioni di chi pensa che le condizioni del re siano gravi. Non è chiaro se Harry alloggerà a Londra o si dirigerà a Windsor per appoggiarsi nel Frogmore Cottage, rimasto vuoto dopo che lui e Meghan sono andati a vivere in California.

re carlo
principe harry
meghan markle principe harry
principe harry meghan markle
principe harry meghan markle
meghan markle principe harry