TRAGEDIA SFIORATA IN COSTIERA AMALFITANA - SI RIBALTA UN AUTOMEZZO: DUE FERITI! AD AVERE LA PEGGIO È STATO UN OPERAIO DI 30 ANNI CHE È STATO CATAPULTATO SULLA SCOGLIERA SOTTOSTANTE. L’UOMO HA RIPORTATO GRAVI FERITE ED È STATO TRASPORTATO IN ELISOCCORSO NELL’OSPEDALE DI SALERNO DOVE È STATO SOTTOPOSTO AD UN INTERVENTO CHIRURGICO, MA LE SUE CONDIZIONI SONO MIGLIORATE. FERITO ANCHE L’OPERATORE DEL MEZZO – VIDEO
-
Un grave incidente sul lavoro si è verificato il 16 luglio intorno alle 14 sulla strada statale 163 Amalfitana, nel tratto tra Maiori e Minori. Un’autogrù, impegnata in lavori di manutenzione, si è improvvisamente ribaltata: ad avere la peggio è stato un operaio di 30 anni che si trovava nel cestello e che è stato catapultato sulla scogliera sottostante.
L’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in elisoccorso nell’ospedale di Salerno dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono migliorate. Ferito anche l’operatore del mezzo che è stato coinvolto dal ribaltamento.