UNA TRAGEDIA TIRA L’ALTRA – ANCORA UN LUTTO PER BOBBY BROWN, MARITO DI WHITNEY HOUSTON: IL FIGLIO BOBBY BROWN JR., RAPPER 28ENNE, È STATO TROVATO MORTO NELLA SUA CASA DI LOS ANGELES, TRE ANNI DOPO LA TRAGICA SCOMPARSA DELLA SORELLASTRA BOBBI KRISTINA BROWN – L’UNICA CERTEZZA È CHE L’UOMO NON È MORTO PER CAUSE VIOLENTE, MA… - VIDEO
Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"
È morto mercoledì sera Bobby Brown Jr., fratellastro ventottenne di Bobbi Kristina Brown. Il rapper, figlio biologico di Bobby Brown e di Kim Ward, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, dove ancora sono al lavoro gli inquirenti.
Stando alle prime ricostruzioni della polizia, il ragazzo, tra i figli che Bobby Brown ha avuto prima di sposare Withney Houston, non sarebbe morto per cause violente. Si cerca, allora, la ragione di una scomparsa tanto tragica e prematura, avvenuta a cinque anni di distanza dalla morte di Bobbi Kristina.
La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown è stata trovata incosciente nella propria vasca da bagno, in condizioni simili a quelle che tre anni prima hanno determinato la morte della madre. La Brown, la cui scomparsa non ha potuto essere ricondotta ad una causa certo, un suicidio o un incidente, si è spenta sei mesi dopo essere stata ospedalizzata.