LE TRAPPOLE DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE - QUESTA POPPUTA SIGNORINA NON È IL MINISTRO DELLA SALUTE GIAPPONESE (CHE IN REALTÀ È UN UOMO). LA FOTO È STATA PRODOTTA DALL'IA E PUBBLICATA IN RETE SPACCIANDO LA DONNA MAMMELONICA E CON IL CAPEZZOLO AL VENTO PER UN MEMBRO DEL GOVERNO NIPPONICO - IN TANTI CI HANNO CREDUTO (E SPERATO) MA SI TRATTA DELL’ENNESIMO ESEMPIO DI COME QUESTO STRUMENTO, SE USATO CON MALIZIA, POSSA GENERARE DISINFORMAZIONE TRA I PIÙ CREDULONI…
-Estratto da www.bufale.net
Ci segnalano i nostri contatti una piccante foto del Ministro della Salute Giapponese creata con AI. E per piccante intendiamo l’immagine di una donna prosperosa coi capezzoli in evidenza su una camicetta aperta e senza reggiseno.
Ovviamente, come vedremo, una creazione di intelligenza artificiale ad uso pruriginosa curiosità, ma nella quale molti ci cadono, confermando i nostri dubbi sull’uso delle Intelligenze Artificiali nella creazione di fake news. L’attuale ministro della sanità Giapponese è il liberale Kato Katsunobu, classe 1955. La discinta signorina nella foto è la creazione di un profilo Twitter specializzato in “creazione di immagini erotiche per mezzo dell’AI” […]
Ovvero una affascinante donna orientale col seno di proporzioni superiori alla media nazionale prona in una posizione che ne evidenza i capezzoli. Ovviamente anche riducendo il bacino di riferimenti alle donne con le caratteristiche richieste, le AI sono ancora inclini all’errore. Il viso presenta ancora occhi e sopracciglia irregolari, il singolo orecchio in vista storto e confuso tra i capelli e, nel tweet originale, la “donna politico” cambia volto in tutti e quattro gli scatti virtuali. […]
La piccante foto del Ministro della Salute Giapponese è stata creata con CivitAI, un sistema di intelligenza artificiale, nutrito col pacchetto BRAV4, contenente solo immagini di riferimento di avvenenti donne orientali.