TRE, DUE, UNO: LESBO FIGHT! - LA SUA RAGAZZA PARLA NEL SONNO DI UNA EX, LEI LA SVEGLIA E LA PRENDE A PUGNI IN FACCIA - IN FLORIDA UNA DONNA E' STATA ARRESTATA PER PERCOSSE DOMESTICHE ALLA SUA COMPAGNA, COLPEVOLE DI AVER SOGNATO UN VECCHIO AMORE - RILASCIATA SU CAUZIONE, LE E' STATO VIETATO QUALUNQUE CONTATTO CON LA VITTIMA CHE HA RIPORTATO FERITE SUL VOLTO...

-


Dagotraduzione da The Smoking Gun

 

Alexis Talley

Una donna della Florida è stata arrestata per aver preso a pugni la sua ragazza durante la notte. La polizia è stata avvisata da un vicino che, allarmato dalle urla, ha chiamato il 911.

 

La vittima ha raccontato agli agenti mentre stava dormendo è stata svegliata dalla sua ragazza, Alexis Talley, innervosita perché nel sonno «stava parlando di un’ex». La discussione che ne è nata è diventata da verbale e fisica, e Talley «ha iniziato a prenderla a pugni in faccia».

 

I poliziotti hanno confermato che la vittima aveva «un gonfiore visibile sul lato destro del viso coerente con la sua dichiarazione». Alexis Talley, al contrario, pur riconoscendo di aver litigato con la sua ragazza dopo averla sentita parlare nel sonno, ha dichiarato che la disputa è stata «solo verbale e non fisica» e che le ferite riportate dalla vittima riguardano «un precedente incidente e non quello di stanotte».

Violenza su una ragazza

 

Talley è stata arrestata per percosse domestiche, portata nella carcere della contea e rilasciata il giorno seguente con una cauzione di 2.500 dollari e il divieto di avvicinare nuovamente la vittima.